GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

relè bistabili

Il sistema tradizionale di gestione locomotive e plastico.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
claudioredaelli
Messaggi: 404
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:42
Nome: Claudio
Regione: Lombardia
Città: Usmate Velate
Stato: Non connesso

relè bistabili

#1 Messaggio da claudioredaelli »

ho la necessità di utilizzare dei relè bistabili 12 v con doppia bobina; girando in internet non ho trovato nessun rivenditore on line, il mio fornitore di elettronica (Samo Vimercate) non ne vende: sapete indicarmi un rivenditore on line o negozio zona Monza?


Claudio

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: relè bistabili

#2 Messaggio da marioscd »

RS components, se li vuoi velocemente spediti direttamente a casa tua. Qua di seguito una pagina di adatti, ma ne hanno molti di più a catalogo:

https://it.rs-online.com/web/c/rele/rel ... 4294114523

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: relè bistabili

#3 Messaggio da Docdelburg »


Torna a “ANALOGICO”