Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
E' una tragedia sensa ombra di dubbio(due bimbi poi) però parere personale te le vai a cercare, attraversi i binari con due bambini per di più per fare prima quando a 100mt c'è un regolare sottopasso per attraversare in tutta sicurezza… due famiglie distrutte, perché anche quel povero cristo di macchinista che sa di aver ucciso due creature senza colpa sarà distrutto.
Massimiliano
Sì è così!! Mi sta capitando di fare un piccolo studio sul rumore: se sei abituato a un rumore di fondo, nemmeno lo senti. I bambini non lo hanno sentito arrivare il treno. E poiché non passa di frequente .... ! Triste! Molto triste!!
Ciao!!!
Io ho notizie diverse. Il treno fischia spesso perché di abitudine la gente attraversa i binari per andare in spiaggia. I bambini avevano attraversato con la mamma. Al sopraggiungere del treno la bambina,autistica, ha strappato la mano da quella della mamma ed è corsa indietro sui binari . Madre e fratello sono corsi per salvarla finendo anche essi sotto il treno.
Questa ricostruzione mi sembra più veritiera. Il treno fischia e tanto per far notare la propria presenza. Cosa avrebbe potuto fare la mamma? Paradossalmente la bimba sembra sia stata attirata dal fischio. Brutta e triste situazione!!!