GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Progetto scala N

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
daddino84
Messaggi: 27
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2020, 22:59
Nome: Dario
Regione: Campania
Città: Napoli
Stato: Non connesso

Progetto scala N

#1 Messaggio da daddino84 »

Salve a tutti, ho un piccolo tavolino che mio figlio non usa, volevo trasformarlo in un piccolo diorama ferroviario anche molto base, inizialmente avevo pensato alla scala N, ma leggendo nel forum ho trovato la scala Z che è Piu piccola e potrei avere qualche binario o circuito in Piu da far girare.

Il tavolo ha le seguenti misure 590mm x 440mm, sapete dove posso trovare già un progetto di un tracciato e divertirmi un po' con il mio piccolo a costruirlo?

Ovviamente non cerco nulla di digitale con scambi elettrici ecc ecc, va bn un analogico come tipologia!!

Grazie mille a tutti in anticipo!


Dario

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Progetto scala N

#2 Messaggio da Docdelburg »

Vai su Google e cerca "plastici in scala Z" e scegli le immagini....... [104]

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Progetto scala N

#3 Messaggio da Docdelburg »


Torna a “SCALA N”