Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Banco prova N di Marion Zeller

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Vincenzo Passalacqua
Nome: Vincenzo
Regione: Sicilia
Città: PALERMO
Stato: Non connesso

Banco prova N di Marion Zeller

#1 Messaggio da Vincenzo Passalacqua »

Desidero chiedervi se qualcuno ha acquistato materiali dal sito della Signora Marion Zeller ed eventualmente quali contatti ha usato per contattarla. Vi chiedo questo perché circa quattro giorni fa ho effettuato l'ordine per un banco prova loco in scala n corredato di ulteriori quattro carrelli con cuscinetto e ho provveduto contestualmente al pagamento con carta di credito. Subito ho ricevuto la conferma con una mail automatica della ricezione dell'ordine con i ringraziamenti del caso e un'altra mail da PayPal quale ricevuta per il pagamento effettuato. Nei giorni successivi ho inviato attraverso la pagina dei contatti del sito delle Zeller una richiesta con la quale ho chiesto notizie circa l'ordine e la relativa spedizione dei materiali, ma non ho avuto alcun riscontro. Vi chiedo se questo è lo standard comportamentale della ditta o sono io particolarmente sfortunato. Come posso contattare diversamente la Signora Zeller?
Le vostre esperienze sono o sono state migliori della mia? Il banco mi è sembrato geniale nella sua semplicità con la qualità dei materiali impiegati ma forse sono stato troppo precipitoso. Mi date una mano a venirne a capo?

Vincenzo

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

Re: Banco prova N di Marion Zeller

#2 Messaggio da adobel55 »

Io non ho vuto nessun contatto con Marion Zeller, ma sul sito non c'è un contatto telefonico ??
Forse ci sono delle feste anche li e un pò di ritardo ci sta.
Dipende anche da come è stato spedito il materiale, con posta ordinaria, tramite corriere, non hai visto la modalità di spedizione sull'ordine ??.
Siamo ottimisti dai.
Facci sapere come va.
Ciao.
Adolfo

Vincenzo Passalacqua

#3 Messaggio da Vincenzo Passalacqua »

Ok, sono ottimista, ti farò sapere. Grazie del conforto.
Vincenzo

brucotto
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano

#4 Messaggio da brucotto »

Io personalmente ne ho comprato uno piu vari cuscinetti.
E' un ottimo prodotto e con quello che è arrivato dopo averlo smontato ci ho fatto questo banchetto prova.
Inoltre ho scritto a Marion perchè un cuscinetto non girava bene e me ne ha mandati ben 3 di ricambio.
La mia esperienza è stata più che positiva, ma anche con me ha impiegato un pochino a rispondermi.
Allegati
WhatsApp Image 2018-02-23 at 10.03.13.jpeg
WhatsApp Image 2018-02-22 at 22.40.40.jpeg
WhatsApp Image 2018-02-22 at 22.40.40(2).jpeg
WhatsApp Image 2018-02-22 at 22.40.40(1).jpeg
Andrea - Il mio plastico in scala N - http://www.brucoblurp.it

Vincenzo Passalacqua

#5 Messaggio da Vincenzo Passalacqua »

brucotto ha scritto: venerdì 27 aprile 2018, 11:56 Io personalmente ne ho comprato uno piu vari cuscinetti.
E' un ottimo prodotto e con quello che è arrivato dopo averlo smontato ci ho fatto questo banchetto prova.
Inoltre ho scritto a Marion perchè un cuscinetto non girava bene e me ne ha mandati ben 3 di ricambio.
La mia esperienza è stata più che positiva, ma anche con me ha impiegato un pochino a rispondermi.
Mi fa piacere sapere che ho intuito bene le qualità del banco Zeller e ora non mi resta che aspettare che la signora risponda e spedisca. Complimenti per il bel lavoro che hai fatto, ottimo impiego.
Vincenzo

Vincenzo Passalacqua

#6 Messaggio da Vincenzo Passalacqua »

Hai scritto alla Zeller con mail info.......quella del contatto sul sito? Quanto vale quel "pochino per rispondermi"?
Vincenzo

brucotto
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano

#7 Messaggio da brucotto »

Marion Zeller
Salacher Strasse 84/1
73054 Eislingen
07161/3629464
07161/917347
0176/70849199
www.marion-zeller.de
Marion Zeller <info@marion-zeller.de>

ho usato questi contatti.

Pochino = 2 giorni
Andrea - Il mio plastico in scala N - http://www.brucoblurp.it

Vincenzo Passalacqua

#8 Messaggio da Vincenzo Passalacqua »

Grazie Brucotto, tutto risolto. Il banco è in viaggio.
Vincenzo

Torna a “SCALA N”