Massimiliano
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Grazie Massimiliano, ma il merito del buon lavoro è da attribuire in gran parte ai vostri preziosi consigli.
Allora vada per una, Massimiliano, ve lo sto chiedendo appunto perchè non voglio fare str...ate.
Aspetta a farmi i complimenti, tutto è soltanto provvisorio, domani ti stupirò con gli effetti speciali.
E' una possibilità da tenere in considerazione.
Ho l'impressione, Francesco Maria, che tu e la tua Marziana stiate esagerando un pochino.Criss Amon ha scritto: ↑venerdì 30 marzo 2018, 18:26 E' probabile che verrai visitato dalla Marziana, che però aspetta che sia finito!!!
A parte gli scherzi è bellissimo!!!
E aggiungo è bellissimo alla gran faccia di puristi e perfezionisti![]()
![]()
!!! Ecco!!!
![]()
![]()
Bravo Alceo!!!![]()
![]()
Ci sentiamo!!!
Bel lavoro Alceo...a te il titolo di capostazione non te lo leva nessunoExcalibur ha scritto: ↑venerdì 30 marzo 2018, 15:26 Per ridurre lo spazio troppo grande tra il marciapiede del piazzale della stazione ed il binario, ho introdotto un listello in legno di 10 mm. di larghezza e della stessa altezza del marciapiede.
Con questa soluzione lo spazio tra marciapiede e binario si è notevolmente ridotto e risulta della giusta larghezza creata dalle sporgenze laterali delle traversine, come è effettivamente nella realtà.
Alla sinistra, bloccata dalle puntine, ho inserito ed incollato una mezza luna di polistirolo, per eliminare l'angolo vivo del listello ed armonizzare il tutto.
Ho inserito anche due marciapiedi tra i binari con gli scavi e relativi tavolati per passaggi di carrelli.
Il tutto è chiaramente da rifinire e rendere più armonioso.
Lettore attento!!! Sì non viene da Marte, ma è un modo di generalizzare gli extraterrestri!!! Comunque, l'extraterrestre del 52000° millennio ribadisce che è un lavoro superiore ad altri e più blasonati impianti! E aggiunge "Parola di Aliena"robiravasi62 ha scritto: ↑venerdì 30 marzo 2018, 18:43 Marziana? non mi sembrava venisse da Marte...
Ti allego questa foto....può darti magari qualche suggerimento....Excalibur ha scritto: ↑venerdì 30 marzo 2018, 15:26 Per ridurre lo spazio troppo grande tra il marciapiede del piazzale della stazione ed il binario, ho introdotto un listello in legno di 10 mm. di larghezza e della stessa altezza del marciapiede.
Con questa soluzione lo spazio tra marciapiede e binario si è notevolmente ridotto e risulta della giusta larghezza creata dalle sporgenze laterali delle traversine, come è effettivamente nella realtà.
Alla sinistra, bloccata dalle puntine, ho inserito ed incollato una mezza luna di polistirolo, per eliminare l'angolo vivo del listello ed armonizzare il tutto.
Ho inserito anche due marciapiedi tra i binari con gli scavi e relativi tavolati per passaggi di carrelli.
Il tutto è chiaramente da rifinire e rendere più armonioso.