- Gentilissimi amici , GRAZIE infinite dei vostri commenti , ne sono anche molto sorpreso ; avrete notato una certa mia assenza dal forum , circa 15 giorni , sono infatti stato ricoverato all'ospedale per un intervento chirurgico e rientrato a casa giusto ieri , giovedì 21 e si è così concluso così definitivamente un brutto periodo di sofferenze ; ora sto benissimo , potrete immagginare anche quanto mi mancasse il mio laboratorio ed i miei attrezzi.. ma soprattutto questo forum

.. ora il mio semaforo segna " verde " , via libera al massimo ad alta velocità per la creatività , quindi ci saranno ulteriori mie novità che vi illustrerò , una è quasi pronta, la posterò nei prossimi giorni ;
- GRAZIE Andrea, davvero ottima la posizione che hai trovato per la mia lavatrice

...avessi più tempo mi piacerebbe collaborare con qualcosa di più grande per questa bellissima opera, il mio solo problema è che non
ho ancora fatto sufficiente pratica per la scala TT , eppure prima o poi...qualcosa voglio provare a fare ; sono sorpreso anche di rivedere il mio vecchio post per il figurino Preiser che Max ha riproposto, hehehe, lo conservo ancora, vorrei anche riprovare a vedere se riesco a farne di migliori , anche se la cosa richiede grandissima pazienza, più che altro il fatto è che se da un lato il plexiglass si presterebbe alla perfezione per scolpire figurini , dall'altro ha l'inconveniente della sua trasparenza che crea qualche difficoltà durante la lavorazione che non permette al meglio di rilevarne i vari dettagli ed espressioni ,... farò altri esperimenti...

Andrea