Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La composizione che indichi dovrebbe essere questa.
Non sono però in grado di dirti come risolvere il problema.
Sigh.
Immagine: 27,46 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
l immagine d andrea è quella esatta il treno è proprio quello!!!
hobbimassimo è tipo quella me l ingranaggio è nero e molto + piccolo ed è posizionato al centro dell asse...oddio ke frase!!!!
cmq si avete capito il problema...ho provato ad "aggiustarlo con l attak ma niente da fare..in pratica i denti sono leggermente sfalsati e quinid la motrice ha solo 1 giro e poi si incanta e si bolcca...ho pravato senza e il motore funziona perfettamente...quinid è proprio lì il problema!!!
resto in attesa d consigli e grazie a tutti
Annibale - il plastico perfetto è quello che non finisce mai!
La scala cambia ma la passione resta
aspetta ma c è scritto ke d reperibile c son gli ingranaggi bianki...ma poi come faccioa metterli su?
<font color="red">Annibale dovresti per favore scrivere senza tutte queste abbreviazioni o sigle.
Perchè si fa veramente fatica a capire.
Ti ringrazio.</font id="red">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Buongiorno Ragazzi..c'è un negozio in Francia che produce quei fatidici assi...però con ingranaggio in ottone !!!! a prova di bomba ....appena ritrovo l'indirizzo se posso lo posto....è possibile fare questo !!! Spedisce anche in Italia...