Novità in scala TT (1:120) - Marzo 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

piko e lima

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
wolfweb
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: Mornago
Stato: Non connesso

piko e lima

#1 Messaggio da wolfweb »

Ciao a tutti,

ho dei treni scala H0 marca piko, vorrei sapere se posso attaccare dei vagoni marchiati lima o ci sono incompatibilità

grazie

Marco

Gianfranco
Nome: Gianfranco
Regione: Lazio
Città: Roma

Re: piko e lima

#2 Messaggio da Gianfranco »

Ciao Marco,se per attaccare intendi unire un carro lima con un carro piko no non ci sono problemi credo che anche la piko abbia gli agganci ad occhiello,quindi non credo che ci siano incom :cool: patibilità
Gianfranco - Le cose belle, nascono da esperienze negative. Visita il mio sito - Gruppo Fermodellistico Tartaruga - Ferrovie in scala

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3 Messaggio da Andrea »

Confermo quanto asserito da Gianfranco, non dovrebbero esserci problemi. :wink:
Magari mostraci una foto dei Lima che hai.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

hobbimassimo
Nome: massimo
Città: Capralba

#4 Messaggio da hobbimassimo »

:smile: :smile: dovrebbero andare bene ma controlla anche che i ganci siano sullo stesso piano se no con dei minimi dislivelli o sugli scambi potrebbero sganciarsi :cool:

Torna a “SCALA H0”