Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
piccolo aggiornamento per il diorama scalo merci f.n.m. Como lago: stuccato dove si vedevano le viti e altri pezzetti, giusto per non aver sorprese quando farò il lago...
marco
work in progress
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao ragazzi, pitturati anche i binari e tagliati a misura per il diorama scalo merci Como lago f.n.m. (anche se si vedranno poco in quanto verranno interrati), prese un pò di misure per poi incollarli
marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao ragazzi, porto avanti tra le altre cose anche il mio diorama scalo merci Como lago FNM cominciando a fare la corriera che sarà posizionata sul piccolo pezzo di strada e una piccola modifica alla base
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao ragazzi e si ripiglia anche con il modellismo, dopo una breve pausa, porto avanti il mio diorama ferroviario sullo scalo merci Como lago ( una sezione) F.N.M. aspettando di terminare la corriera, intanto ho provato le misure per posizionare la gondola lariana, direi che và bene, la gondola è una delle due già presente sullo scalo merci Como lago FS non sono incollate e anche i carichi sono sostituibili, infatti dovrò realizzare un nuovo carico di legname come nel carro, aggiungerò solo un figurino, una bicicletta prendendo spunto da una foto che pubblicherò, e un carrellino, sempre tutto da finire
lavori in corso
marco