
Pezzo di Italia in Olanda
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- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda

Ho fatto le porte del filo elettrico e zanzariere:

L'accesso è largo 38 mm, che corrisponde a 3,3 m.
Questo è sufficiente per un piccolo camion.

Dopo la costruzione delle recinzioni sono dipinti completamente bianco.
Inquinato il casotto ed è ora finalmente a posto.

E un primo piano di esso:

Con un pennello fine viene applicata vernice nera,
così diagonali bianche create sulla griglia di partenza.

Un primo piano delle porte con una vista dalla strada.

Il punto di vista dei cancelli del deposito merci.

Con un furgone lì a dimostrare che bene dimensioni.

E un elenco completo di carrelli elevatori e moto Airfix.
Una parete è stata aggiunta e lampioni lungo la Strada Provinciale



Un altro dettaglio della parete sul lato della pista,
dove il muro una volta stato gravemente danneggiato ...

E per ultimo per una foto di oggi con le barriere dei passaggi a livello aperto.

Ciao,
- MrMassy86
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Re: Pezzo di Italia in Olanda


- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Durante il tempo trascorso ho lavorato sulla decorazione e vegetazione.
la superficie l'area è coperto da trucco viso Foundation, al fine di ottenere l'effetto di sabbia e polvere.

In primo luogo una panoramica completa.

Il lato sinistro dal punto di vista di un Preiser.

Il lato destro con luci calde, sembra essere una giornata calda ...

Un piccolo albero di ulivo è stato creato e anche posto.
Una cornice di filo di rame sottile saldata,
fogliame di MiniNatur (Olivenbaumlaub Sommer 945-22S)
integrato con il verde erba selvatica e Noch Flock (Olive Belle 07200).
Il tronco è rivestita con una miscela di acqua, argilla, legno colla, vernice acrilica e segatura fine.





La fabbricazione della albero richiede molto tempo di attesa.
Questa volta ho usato per rendere Europallet.

Le dimensioni di un pallet di informazioni da Internet e convertito in H0.
I materiali necessari: 2 misure strisce per scaffali e blocchi di legno, tagliati da cartone grigio 1 mm.

Strato dopo strato il pallet viene costruito.


Vernice spray opaco di colore kaki.
Vedi qui il risultato soddisfacente.
Ciao,
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Re: Pezzo di Italia in Olanda

Complimenti!!

"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt
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Re: Pezzo di Italia in Olanda

Ottimo lo scorcio realizzato, davvero notevole l'effetto roccia

Massimiliano

- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Massimiliano, la roccia è costituito da un pezzo di corteccia, a causa della struttura!

Oggi posizionati le piante nel piazzale della stazione.





C'è ancora unica aggiunta bisogno!
Qualcosa di completamente differente:
Vorrei aggiungere un <font face="Comic Sans MS"><font color="blue">Ape Piaggio C (1963)</font id="blue"></font id="Comic Sans MS"> sulla scena.

Una tipica trasporto italiano allora come adesso ...
L'attuazione del Busch (48480) non ha nell'età giusta!
<font face="Comic Sans MS"><font color="blue">Domanda: Come o dove posso trovare questa?
</font id="blue"></font id="Comic Sans MS">
Ciao,
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Per il Piaggio anni 60 non ho notizie di altri produttori ma ti posto il link dove trovi vari veicoli Italiani anni 1960
http://www.piratamodels.it/it/17_brekina
- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Non è noto o qualcuno essa ha l'autocostruzione?
Oggi ho fatto pera cactus
Quando la base è usato semi di Sesamo!

Un primo piano - notevolmente ingrandire:

Ci sono due piccoli alberi creato da.
La ramificazione sono coperti di foglie di lenticchia d'acqua liofilizzata.

Anche qui, un primo piano con alto ingrandimento:

Ciao,
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Re: Pezzo di Italia in Olanda


- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
I problemi segnalati in precedenza con il provider sono felici risolti.
Sia il vecchio sito web (http://nieuwenhuis.webs.com) e la nuova creazione (https://h0web.wordpress.com) sono ora di nuovo online.
Il vecchio sito non sarà estesa ulteriormente, ma continua ad esistere.
Il sito appena creato è a un altro privider con più fiducia è ...
Alcuni mesi nulla postato, ma nel frattempo il fatto un paio di cose:
- Tutte le foto selezionate per il nuovo sito web;
- Una volta che la stanza treno ripulito considerevolmente;
- Reso girevole, la piastra di copertura sul lato anteriore della disposizione;
- L'ultimo posto scenario-parte di Monte Vecchio;
- Un guardrail fatto a brusca svolta della strada provinciale;
- Fatto una partenza con la costruzione della gru per il deposito merci.
La sala treno è fatto pulita, al fine di fermare il lavoro sul paesaggio.
Non che il resto del layout non hanno alcun paesaggio, ma prima che si può fare, devo richiamare l'attenzione sulla situazione tecnica del layout.
Da tempo, il lato anteriore del layout vicino a Monte Vecchio, provvisto di una piastra di copertura tagliata a misura, tenuto da morsetti temporanei in luogo.
Ciò è reso girevole e ho incluso anche una chiusura di un vecchio armadio:


Bene vedere che il cablaggio delle luci di quest'ultima parte di Monte Vecchio è ancora sciolto.
Nel pannello frontale, sarà comunque incluso una pluralità di pannelli di controllo, come ad esempio dei binari.
L'ultimo pezzo di schiuma XPE per la parte superiore viene messo fissata con Hot Glue è impostato alla piastra inferiore.
Allora è spalmato con colla vinilica non diluito e coperto con uno strato di carta pesta.
Questa volta la massa di carta è costituito da una combinazione di scatole di uova schiacciati e cartone grigio.
Una volta che la pasta di carta asciugata bene e diventa duro, ho un colore di base applicata qui:



Il lavoro successivo è stato assemblando un guardrail sulla brusca curva della strada provinciale.
Ci sono bastoni di plastica del caffè di stir utilizzati e incollati ad una stecca di legno e messo nel primer.
Uno stampo di cartone dotata di resti di foglio di schiuma.

Una divisione dei montanti è fatto e le posizioni sono evidenziati.
Tutti i montanti sono posizionati, dopo che collegano le travi orizzontali in brevi pezzi con montanti verticali.

Una Fiat 126 di Brekina mostra successiva che il guardrail è solo la giusta altezza.

La maschera nel paesaggio, verrà utilizzato anche come un aiuto per la foratura!

I guardavie sono poi dipinti con bianco e nero per distinguersi curvatura.
Utilizzando il modello creato in precedenza, i fori sono perforati nella piastra inferiore.
Una volta che le barriere sono state poste è stata aperta la strada al traffico ...






Per il mio progetto gru ha preso una sveglia antiquata a causa delle ruote dentate.
La costruzione iniziale della gru sono stati fatti:

La base è una striscia di rame perforato e piegata a forma di U.
Insieme a due alberi ed ingranaggi è la prima parte finito.

Con 1,0 e 0,5 mm. filo di rame è saldato al braccio della gru e incollata alla base.
Due ingranaggi plastiche sono messi su un asse e saranno successivamente dotati di maniglie.
Una costola metallo di un ombrello agisce come un profilo a U a sostegno del braccio di sollevamento.
L'estremità esterna viene schiacciata, dividere e piegata in una forma di Y, e con rivestimento in stagno.
Una terza ruota dentata proveniente dalla sveglia, serve alla fine del braccio di sollevamento come guida per la catena.
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Re: Pezzo di Italia in Olanda


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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Continuare con il lavoro della gru.
La trave di supporto della nervatura ombrello è dimensionato e posizionato:
sopra saldato al braccio e una sezione appiattita della nervatura
è alla base incollato con colla cianoacrilica.
L'ingranaggio sole dell'orologio ora serve come base per la gru
e questo fa ruotare il volano insieme ad un adattatore di candela montata con colla super.



Dopo questo, i denti dell'ingranaggio centrale sono lucidate e
l'albero è posizionato con piccoli ingranaggi in plastica.
Per un'impressione della catena è appeso sopra.



Infine, è posto un supporto per un contrappeso e contenitore di raccolta per la catena,
troppo questo faceva parte della vecchia sveglia.
Alla fine, un controllo di dimensione come volevo,
Quindi il mio alter-ego Mr. XXL permesso di lasciare la sua scatola:

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Massimiliano

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Roby
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
questi sono stati trovati la cui dimensione è meglio:
in primo piano della prima catena e dietro la seconda versione.


C'è in alluminio di un caldo tè realizzato un contenitore per le catene e collocate.
Un il rullo tendicinghia aggiuntivo, ancora una parte dell'orologio, è disposto su supporti.
Le leve sul piccolo ingranaggio sono la sveglia, ma purtroppo non la stessa cosa.
È anche per guidare la catena bello, incollata, un piatto rame di un relè sul braccio.

Il corpo del gru a dettaglio:


Ora acquisito l'intera gru a un primo strato di primer.


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- benigni99
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Massimiliano

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Re: Pezzo di Italia in Olanda


Questa mattina, la catena organizzato un tan e le macchie rubinetto ruggine.
Anche con vernice nera mettere le maniglie e le tracce di olio lubrificante sugli ingranaggi e alberi.




Le dimensioni della gru e l'angolo del boom sono buone:

Al fine di rendere la gru completamente, anche facendo un gancio con una puleggia.
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- nieuwenhuis
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Re: Pezzo di Italia in Olanda
Al fine di completare la gru ci saranno rese un gancio attaccato ad una puleggia.

Tutti i componenti di gancio con puleggia:
una puleggia di un piccolo motore elettrico.
Il gancio è piegato, schiacciato con il martello, e poi aggiornato con una lima per unghie.
L'intera struttura è piegata da filo di rame schiacciata, in cui un pezzo di filo di rame viene saldato come un asse per la puleggia.

Il risultato: tutti i componenti sono saldati tra loro e sospesi dalla catena.
Attualmente appesi ad asciugare puleggia gancio perché è messo nel primer.
Ciao,