GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

il mio lavoro

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

il mio lavoro

#1 Messaggio da AXEL »

Ciao ragazzi.Vi presento il mio lavoro.Io nella vita faccio il personal trainer nelle palestre,privatamente e nei villaggi turistici.Ogni tanto vengo chiamato
a fare anche il modello e lo Showman

Qui di seguito alcuni miei video che mi riprendono i varie situazioni e la pagina facebook di una delle palestre nella quale lavoro :wink:












FACEBOOK

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000713014672

PS:Sono stato anche un campione di Body building vincendo il titolo di MR ITALIA di categoria nel 1997.


La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#2 Messaggio da Marshall61 »

:cool: :cool: :cool: ....accidenti Axel! CHE FISICO!!!! bel lavoro il tuo, anche se credo faticoso, ma ricco di soddisfazioni e poi guadagnandone il corpo nè guadagna anche la mente. :wink:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#3 Messaggio da AXEL »

Marshall61 ha scritto:

:cool: :cool: :cool: ....accidenti Axel! CHE FISICO!!!! bel lavoro il tuo, anche se credo faticoso, ma ricco di soddisfazioni e poi guadagnandone il corpo nè guadagna anche la mente. :wink:

Ciao, Carlo

Grazie Carlo.Ho avuto la fortuna di fare un lavoro che mi piace.Infatti da piccolo volevo fare il ferroviere o l'istruttore di ginnastica :grin:
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#4 Messaggio da Marshall61 »

Prego Axel, da come si vede dal mio avatar non vado molto daccordo con la ginnastica...[8] ed è un male, a quasi 51 anni mi ritrovo con non pochi problemi legati al peso e per esso sette anni fà mi sono reciso il quarto distale della coscia destra dopo averci caricato su il mio "dolce" peso. Persi parecchi chili e sistemata la gamba ora non posso comunque correre rischio la rottura della tibia.....
Siamo una macchina e come tale il carburante che prendiamo bisogna bruciarlo, se non lo si fà, si innescano parecchi problemi....ma queso lo si comprende a pieno solamente in età avanzata...... :sad:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
massimiliano
Messaggi: 1056
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 8:39
Nome: massimiliano
Regione: Toscana
Città: Monsummano Terme
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#5 Messaggio da massimiliano »

allora e bene non farti arrabbiare visto come accarezzavi il sacco comunque complimenti per il fisico chissa' quanti sacrifici !!!!!!!!!!!!!(ps preferisco comunque il fisico delle modelle del primo video senza offesa) ciao massimiliano :cool: ALEX IL MARTELLO.

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#6 Messaggio da AXEL »

massimiliano ha scritto:

allora e bene non farti arrabbiare visto come accarezzavi il sacco comunque complimenti per il fisico chissa' quanti sacrifici !!!!!!!!!!!!!(ps preferisco comunque il fisico delle modelle del primo video senza offesa) ciao massimiliano :cool: ALEX IL MARTELLO.

Anche io preferisco il fisico delle modelle e non ti racconto quando stavamo tutti nel back-stage[:I][:I][:I][:I]
:cool:

PS: Ho aperto questo post anche perchè credo che sarebbe carino (senza invadere la privacy) raggruppare qui tutti i nostri reali lavori.Anche per conoscerci meglio.Del resto in OFF TOPIC,che vuol dire fuori argomento è giusto chiacchierare di tutto senza naturalmente offendere nessuno.
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
Marco
Messaggi: 992
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 9:22
Nome: Marco
Regione: Liguria
Città: Savona
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#7 Messaggio da Marco »

AXEL ha scritto:
....Ho aperto questo post anche perchè credo che sarebbe carino (senza invadere la privacy) raggruppare qui tutti i nostri reali lavori.Anche per conoscerci meglio....

Bella questa discussione!
Io sono infermiere professionale e recentemente sono stato trasferito in ambito psichiatrico, presso una comunità terapeutica territoriale.
E' tanto che avevo chiesto di lavorare in questo settore e non vi nascondo che il mio lavoro è molto impegnativo, ma quanto mi piace!
Ovviamente non posso mettere alcuna foto, ma ho anche una bella vista sulla stazione di Savona, piazzale lato sud, con un grande viavai di mezzi da manovra! :grin: :grin: :grin:
Marco

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#8 Messaggio da AXEL »

Marco ha scritto:
AXEL ha scritto:
....Ho aperto questo post anche perchè credo che sarebbe carino (senza invadere la privacy) raggruppare qui tutti i nostri reali lavori.Anche per conoscerci meglio....

Bella questa discussione!
Io sono infermiere professionale e recentemente sono stato trasferito in ambito psichiatrico, presso una comunità terapeutica territoriale.
E' tanto che avevo chiesto di lavorare in questo settore e non vi nascondo che il mio lavoro è molto impegnativo, ma quanto mi piace!
Ovviamente non posso mettere alcuna foto, ma ho anche una bella vista sulla stazione di Savona, piazzale lato sud, con un grande viavai di mezzi da manovra! :grin: :grin: :grin:
Marco

Bene Marco.Io ho 2 cari amici che svolgono il lavoro di infermiere professionale.Sono stati entrambi miei allievi in palestra.
Che bello avere la vista sulla stazione di Savona :smile:
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#9 Messaggio da Marshall61 »

Una bella idea Axel!!!
Allora passo a me, a 17 anni, conscio che gli studi di ragioneria non facessero per me e per amore del mare ed a scapito di ciò che avrebbero voluto facessi i miei genitori, mi sono arruolato come volontario nel Corpo Equipaggi Militari Marittimi della Marina Militare come allievo Sottufficiale nella categoria Furiere Segretario presso Mariscuole Taranto.
In Marina ci sono ancora oggi e rivesto il grado di 1^ Maresciallo, da 23 anni, conseguita l'abilitazione di Fotografo Navale, e presto servizio presso l'Accademia Navale di Livorno.
Ho volutamente tralasciato tutte le mie destinazioni....ma ho navigato abbastanza sia sott'acqua che in superficie e con gli allievi dell'A.N. sono stato in giro per il mondo solcando, oltre al Mediterraneo, Atlantico, Pacifico ed Indiano percorrendo fra tutto circa 128.000 miglia ed attraversando per 4 volte l'equatore......
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#10 Messaggio da AXEL »

Marshall61 ha scritto:

Una bella idea Axel!!!
Allora passo a me, a 17 anni, conscio che gli studi di ragioneria non facessero per me e per amore del mare ed a scapito di ciò che avrebbero voluto facessi i miei genitori, mi sono arruolato come volontario nel Corpo Equipaggi Militari Marittimi della Marina Militare come allievo Sottufficiale nella categoria Furiere Segretario presso Mariscuole Taranto.
In Marina ci sono ancora oggi e rivesto il grado di 1^ Maresciallo, da 23 anni, conseguita l'abilitazione di Fotografo Navale, e presto servizio presso l'Accademia Navale di Livorno.
Ho volutamente tralasciato tutte le mie destinazioni....ma ho navigato abbastanza sia sott'acqua che in superficie e con gli allievi dell'A.N. sono stato in giro per il mondo solcando, oltre al Mediterraneo, Atlantico, Pacifico ed Indiano percorrendo fra tutto circa 128.000 miglia ed attraversando per 4 volte l'equatore......
Ciao, Carlo

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

E non aggiungo altro.COMPLIMENTI!!!!
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#11 Messaggio da Marshall61 »

[:I]grazie Alex!, ed ora sono quasi in procinto di tagliare il traguardo della quiescenza, un pò anticipata forse, ma "spintanea" per cause di inidoneità fisica.....ma mi rimarrà per sempre il ricordo dei luoghi visitati ed i mari solcati...... :wink: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#12 Messaggio da liftman »

Piace pure a me questo topic e mi accodo volentieri!

In questo momento sono felicemente stipendiato dallo stato, più precisamente dall'INPS, mi sono salvato dalla scure del governo per una manciata di mesi, altrimenti probabilmente sarei deceduto sul lavoro prima di arrivare al pensionamento :cool: :cool:

Ho iniziato a 15 anni a lavorare come apprendista ascensorista (lavoro di manutenzione montaggio e riparazione di elevatori) e ho continuato a fare questo lavoro fino al 7 marzo del 2011, quando ormai avevo superato 40 anni di anzianità.

Montaggi veri non ne ho mai fatti, ma mi sono fatto una cultura nelle riparazioni dei guasti, dando fondo alla fantasia italica (la mia però...) per sopperire ai problemi più vari (principalmente mancanza di ricambi ad "hoc") pur di non lasciare un impiando fuori servizio, questo sotto è un esempio:




Immagine:
Immagine
57,39 KB

è un poco sfocata ma si nota una fascetta che tiene insieme un contatto di una serratura di piano, una serratura fuori produzione da 20 anni....

Mi sono districato tra quadri analogici:



Immagine:
Immagine
320,33 KB


Immagine:
Immagine
174,04 KB

o digitali:


Immagine:
Immagine
204,71 KB

Immagine:
Immagine
267,63 KB

all in one (impianti senza locale macchinario):



Immagine:
Immagine
206,18 KB

o impianti speciali, un esempio di una serie di quadri (5) che controllano il funzionamento di 2 ascensori con prenotazione dei piani e alimentazione motori in cc (circa 500 relais in tutto, adesso con una scheda elettronica si riesce a far di meglio..)


Immagine:
Immagine
175,16 KB

nel tempo sono diventato discretamente bravo, tanto che nell'ultima ditta ove ho lavorato, ho "fatto le scarpe" a diverse persone arrivando ad essere responsabile del reparto manutenzione/riparazione dopo 2 anni che lavoravo là.

Mi sono tolto delle soddisfazioni e mi sono divertito, ultimamente però il lavoro è diventato massacrante, altrimenti forse avrei continuato...
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#13 Messaggio da Andrea »

Alla faccia Alex... che fisichetto.
Allora mi darai anche qualche dritta su come mandar giù qualche chilo di troppo...
Circa un anno fa sono andato in una palestra per informarmi sui vari corsi ed ho detto "ritorno tra qualche giorno"... ancora ci devo passare.

Per quanto riguarda l'attività professionale, lavoro presso un primario gruppo assicurativo internazionale e sono "Sales Manager", ovvero Responsabile Vendite.
Gestisco una rete di Agenti di assicurazioni sul territorio ed il mio compito è quello di assisterli (e spronarli) affinchè sviluppino il loro portafoglio clienti (sia vita che danni) in termini quantitativi e qualitativi.
Gestisco anche Business Meeting formativi e motivazionali per collaboratori e subagenti e mi occupo del reclutamento di candidati Agenti sul territorio.
In parole semplici, non vendo polizze ma stimolo e supporto altri a farlo. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
AXEL
Messaggi: 2868
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 20:34
Nome: Alessandro
Regione: Calabria
Città: Tropea
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#14 Messaggio da AXEL »

Accidenti ragazzi.Molto interessanti i vostri lavori.E' bello conoscervi anche sotto il profilo professionale.Ho fatto bene ad aprire questo post.

Per rispondere ad Andrea...Per buttar giù qualche chiletto hai bisogno di fare tanta attività aerobica mantenendo la tua frequenza cardiaca intorno al 75% della tua soglia massima.Per fare ciò hai bisogno di un cardio frequenzimetro con fascetta toracia ed impostarlo con un semplice calcolo.220-età anagrafica x 0,75.Il valore ottenuto sono i tuoi BPM da mantenere durante l'attività aerobica.Per quanto concerne l'alimentazione devi ridurre le calorie totali introdotte giornalmente.In pratica non devi mangiare più di 2000/2200 Kcal al giorno e non devi scendere mai al di sotto delle 1100 kcal per restare in buona salute.Molto importante è bere minimo 2 litri di acqua oligominerale al giorno.
La Torre Alessandro - il mio blog

Avatar utente
federico
Messaggi: 695
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 18:34
Nome: Federico
Regione: Piemonte
Città: Torino
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#15 Messaggio da federico »

beh...io sono studente "pagato" dallo stato....è un lavoro molto rischioso, ma divertente...certo, anche qui ci sono problemi....torno adesso da scuola, dove la profe ci ha appena richiamati per la mancanza di studio...per fortuna non ero io :cool: :cool:
Federico

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#16 Messaggio da Marshall61 »

Hai ragione Federico anche il lavoro di studente ha i suoi pro e contro, ma sono contento per te che sei uno studente diligente e studioso! :wink: :cool:
Capirai solo in seguito quanto sia importante lo studio ed avere dei titoli nel mondo del lavoro......

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
massimiliano
Messaggi: 1056
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2012, 8:39
Nome: massimiliano
Regione: Toscana
Città: Monsummano Terme
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#17 Messaggio da massimiliano »

visto che tutti parlano di lavoro lo faccio anchio ,sono un idraulico da 26 anni e lavoro presso la stessa ditta di cui mio padre era uno dei soci purtroppo dopo la sua dipartita non ho potuto prendere io il suo posto nella soceta' per la poca esperienza( solo 4 anni ) ad ogni modo è un lavoro che mi piace molto e mi da molte soddisfazzioni e ora che sono in mutua da 3 mesi e 1\2 lo sto apprezzando ancora di piu' e mi manca molto.ciao massimiliano.ps axel mi posso solo immaginare cosa cera dietro le quinte.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#18 Messaggio da Andrea »

AXEL ha scritto:
Per rispondere ad Andrea...Per buttar giù qualche chiletto hai bisogno di fare tanta attività aerobica mantenendo la tua frequenza cardiaca intorno al 75% della tua soglia massima.Per fare ciò hai bisogno di un cardio frequenzimetro con fascetta toracia ed impostarlo con un semplice calcolo.220-età anagrafica x 0,75...

Mannaggia Alex... sembri quasi un assicuratore...
:cool: :cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
federico
Messaggi: 695
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 18:34
Nome: Federico
Regione: Piemonte
Città: Torino
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#19 Messaggio da federico »

Marshall61 ha scritto:

Hai ragione Federico anche il lavoro di studente ha i suoi pro e contro, ma sono contento per te che sei uno studente diligente e studioso! :wink: :cool:
Capirai solo in seguito quanto sia importante lo studio ed avere dei titoli nel mondo del lavoro......

Ciao, Carlo
e me ne sto accorgendo da un po' di tempo.......vedremo!!
Federico

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 4931
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 59
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#20 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Molto bene Axel, hai contagiato anche me con questo post e mi fa piacere leggerlo, quindi mi aggiungo a voi :grin: :grin:

Dopo gli studi nel campo del mobile e dell'arredamento (mai conclusi) ho lavorato per quasi tre anni in uno studio di architettura
come disegnatore. Poi lo Stato mi rapì per il servizio militare in Aeronautica e al mio ritorno mi ritrovai assunto
nell'Azienda Trasporti Milanesi con la mansione di Addetto alle Manovre o Movimentista.
Era il lontano 1986 e da allora ho svolto diversi lavori come bigliettaio e controllore, arrivando ad oggi dove sono macchinista di
metropolitana a Milano sulla Linea 1 (la rossa).
Quindi mi scuserete se ogni tanto faccio il precisino nei discorsi tecnici, "deformazione professionale" :grin:

Auguri a tutti perchè ve lo meritate, mi ha fatto molto piacere leggere il post... veramente!

Ciao
ED

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#21 Messaggio da giuseppe_risso »

E questo é il mio lato "serio".
Diplomato al Liceo artistico di Genova.
Ho iniziato due attività parallele pittore/scultore - disegnatore pubblicitario e di cartoni animati.
Poi alla fine degli anni 60 mi sono trasferito a Milano (eh si, caro Andrea, abitavo in fondo a Via Ripamonti) dove facevo, oltre che il pittore, il disegnatore presso una ditta di costruzioni prefabbricate.
Tornato in Liguria ho affiancato all'attività artistica l'apertura di un negozio di belle arti e cornici.
Da un po' di tempo solo cornici.
L'attività di corniciaio é quella che mi assicura la pagnotta, mentre quella artistica mi da le maggiori soddisfazioni.
Tra le cose di maggior spicco ho realizzato un ciclo pittorico per la Chiesa di San Paolo in Pila a Sestri levante (2 trittici e la Via crucis) e una scultura in bronzo per commemorare dei partigiani trucidati sulle alture di Genova.
Da diversi anni ho smesso di andare per gallerie ad esporre, troppo stancante.
Qui sono nel mio studio.

Immagine:
Immagine
163,93 KB

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#22 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto:
Ho iniziato due attività parallele pittore/scultore - disegnatore pubblicitario e di cartoni animati.

Pensa Giuseppe che il mio sogno è sempre stato quello di imparare a disegnare.
Intendo disegno a mano libera, avrei anche voluto iscrivermi a dei corsi ma poi ho lasciato perdere.
Ho un amico che è in grado di vare dei ritratti e delle caricature incredibili. Lo invidio perchè è un'arte che mi piace moltissimo.
Pensa che se devo disegnare un omino, più di un pallino e cinque stanghette non riesco a fare.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#23 Messaggio da Riccardo »

ciao a tutti,
è davvero interessante la discussione,
Alex innondaci di video (soprattutto dove si vedono tutte quelle bellissime ragazze... :cool: )

Nel mio caso, sono impegnato da una vita ... in un'azienda che produce articoli per casalinghe ( :cool: :cool: :cool: ) e non solo....
vi posto un video pubblicitario di qualche anno fa


Riccardo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#24 Messaggio da Andrea »

modelle... casalinghe... vi trattate bene...
Hostess di volo niente?
:cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Marco
Messaggi: 992
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 9:22
Nome: Marco
Regione: Liguria
Città: Savona
Stato: Non connesso

Re: il mio lavoro

#25 Messaggio da Marco »

giuseppe_risso ha scritto:
...Tra le cose di maggior spicco ho realizzato un ciclo pittorico per la Chiesa di San Paolo in Pila a Sestri levante (2 trittici e la Via crucis) e una scultura in bronzo per commemorare dei partigiani trucidati sulle alture di Genova...

Dei veri capolavori!!! Specialmente il trittico della Crocifissione, lo adoro!

Torna a “OFF TOPIC”