Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Oggi, dopo diversi anni di inattività, un mio amico mi ha invitato a disputare un doppio tra "vecchietti", sicchè ho staccato le mie racchettine di legno dal chiodo e mi sono recato sul campo, convinto di essere in grado di dover dire ancora la mia.
Un disastro, ho avuto l'impressione di non aver mai impugnato una racchetta in vita mia, me ne sono ritornato a casa con la coda tra le gambe come un cane bastonato, ho riappeso le racchette al chiodo e me ne sono andato a dormire.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Rientro giusto in tempo dalle ferie per vedermi questa partitella...
(quarti di finale torneo di Montreal - Master 1000)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Fognini non si smentisce mai, riesce a perdere al primo turno agli Open Usa da un semisconosciuto, N°42 del Ranking e non soddisfatto si prende anche un warning per avere spaccato la racchetta, autrice dei suoi errori, secondo lui.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
In compenso gli altri azzurri stanno andando alla grande.
Per quanto riguarda la racchetta, direi che è l'ultima cosa che serve per giocare bene a tennis... l'importante è averla!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Dopo 42 anni (1977) un giocatore italiano ai quarti di finale degli US Open: MATTEO BERRETTINI
E' ancora troppo presto, Fognini al momento è 11esimo e Berrettini 25esimo.
In 49esima posizione abbiamo Lorenzo Senego mentre Cecchinato non ne vince più una ed è sceso in 66esima posizione.
Anche tu Alceo hai perso delle posizioni, non ti vedo più tra i primi 100.
Prevista una lunga nottata in bianco per seguire la semifinale di Berrettini contro Nadal.
Per l'occasione urge rifornimento di un boccione di camomilla per calmare i nervi ed un secchio di popcorn per tenere impegnate le mascelle.
Io ho retto fino alle 4 del mattino... poi sono crollato come Berrettini nel terzo set!
Comunque per lui un torneo STREPITOSO!
Excalibur ha scritto: ↑sabato 7 settembre 2019, 16:52
Io sono crollato anche prima.
Tranquillo... io guardavo la partita con l'occhi destro ma con il sinistro dormivo.
Anche se non ci sarà Berrettini, sarà una finale da non perdere, spero soltanto che non sia costretto di nuovo a fare le orine, ormai ho la vescica completamente svuotata.
Tranquillo, iniziano alle 22 e a mio avviso non durerà molto.
Tiferò Nadal perchè Medvedev non mi è per nulla simpatico, i suoi continui atteggiamenti provocatori verso il pubblico li trovo disgustosi.
Se hai seguito il torneo sai a cosa mi riferisco...
Ieri sera ho resistito fino alla 1,30 e poi ho dato bandiera bianca; so che Nadal ha vinto in 5 set il primo è stato combattuto e mi è piaciuto ma io non sono un esperto e il mio giudizio potrebbe essere non corretto, voi che avete visto nel complesso come vi è sembrata l'incontro ???
Io mi sono addormentato alla fine del secondo set, davo per scontato una vittoria facile di Nadal, ma poi me ne sono pentito perchè Medvedev non si è arreso ed ha dato battaglia.
lorelay49 ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 10:25...voi che avete visto nel complesso come vi è sembrata l'incontro ???
Io sono peggio di Alceo... mi sono addormentato alla fine del primo set...
Comunque, come ha detto Nadal, "Il cambio della guardia sta arrivando più tardi del previsto"...
Il numero uno del Real Perez, avrebbe proposto ai soci di organizzare la sfida nel tempio dei blancos, squadra del cuore di Rafa Nadal.
Nadal ha uno zio che è stato pilastro del Barcellona ma è un tifoso sfrenato del Real Madrid ed ha dichiarato che “da grande” gli piacerebbe diventare il presidente del Real.
Oggi, dopo tanti mesi di inattività, ho ripreso la racchetta in mano.
Nadal e Federer sono avvisati.
Chi masticava tennis negli anni 80, sa riconoscere questo autografo?