GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2024

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3326 Messaggio da NinoLamezia »

....pienamente d'accordo su Zanetti....ma ci sono stati anche giocatori italiani,ormai in pensione, che hanno onorato la maglia indossata....leggi Riva,Antonioni,Facchetti, Mazzola Rivera...ecc....giocatori che di fronte ad ingaggi con tanti zeri sulla cifra hanno detto di no. Alla lega calcio ancora non hanno capito che far giocare tanti stranieri nel campionato italiano è tutto a discapito della Nazionale. Finchè durerà questa situazione i campionati di calcio,noi italiani, li vedremo giocare da altre Nazionali.


Antonio

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3327 Messaggio da Excalibur »

Io mi stavo riferendo a giocatori stranieri, chiaro che molti giocatori Italiani sono attaccati alla maglia che indossano, tra i quali hai dimenticato il più rappresentativo per antonomasia, il grande Totti, nessuno come lui.
Alla Federazione Italiana "nun gliene po fregà de meno" della Nazionale Italiana, questa non porta soldi come i grandi Clubs. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3205
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3328 Messaggio da Criss Amon »

Excalibur ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 12:04 PS : Ad un torneo di Tennis di giovani promesse, ho visto un quattordicenne con l'aria di un gran professionista, con al seguito un gran codazzo, uno gli portava la borsa con le divise, un altro la borsa con le racchette, un altro ancora che si occupava dell'iscrizione, se li abituiamo così fin da adolescenti.......................se fosse stato mio figlio, lo avrei preso a calci in ****. [103]
Lo avrei fatto pure io!!! Parola di Aliena!!! [103]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3205
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3329 Messaggio da Criss Amon »

Ho sempre pensato che i campionati continentali per Nazioni, e il campionato del mondo, divessero avere struttura a girone unico. Le Nazionali sono squadre fatte da giocatori che non giocano nei club, e che prendono la paga di un impiegato statale. L'unico privilegio è che ha è il viaggio e l'hotel pagati per le parite in trasferta! Ma penso che non si farà mai, perché sarebbe come cominciare a togliere il "protagonismo dell'arena", che è una miniera di soldi!!!
Beh, ho detto la mia ....... [101]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3330 Messaggio da giuseppe_risso »

Ma il Presidente?
Qualcuno ha notizie?
Mi risulta sia ancora inchiodato davanti alla tv con il bastoncino del magnum oramai sciolto.
Pare non riescano a spieargli che non sta sognando..

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3331 Messaggio da Excalibur »

E' impegnato col torneo di Tennis e deve ancora digerire la sconfitta patita al primo turno per opera di un "pallettaro", lui chi li bistratta tanto. :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3332 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 15:13 E' impegnato col torneo di Tennis e deve ancora digerire la sconfitta patita al primo turno per opera di un "pallettaro", lui chi li bistratta tanto. :mrgreen:
,,,credo che la sconfitta l'ha digerita bene....la sua racchetta dimostra il grande professionismo dimostrato nei confronti dell'avversario :mrgreen: :mrgreen:
tennis 1.jpg
tennis 1.jpg (14.09 KiB) Visto 4888 volte
...poi del resto non si può avere tutto....si suol dire ---sfortunato al gioco ma (molto)fortunato in amore(Inter) [102]
Antonio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3333 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 14:50 Ma il Presidente?
Qualcuno ha notizie?
Mannaggia quanto scrivete, mi assento un attimo e guardate cosa succede... [246] [246] [246]
Che dire... All'inizio del secondo tempo di Lazio - Inter, ho cambiato canale (eravamo sotto 2-1) perchè stavamo facendo talmente schifo che sarebbe stato impossibile solo immaginare di segnare un altro gol. Solo passaggi a centrocampo e una imprecisione imbarazzante.
Ho messo su Rai1 e mi sono guardato parte della trasmissione di Fazio con l'intervsta a Roberto Mancini.
Finita quella, ho rimesso sulla partita e in quell'istante fischiavano il primo rigore all'Inter, poi tolto (giustamente) dal VAR.
Poi sappiamo come è andata, non credo ci siano stati complotti, penso invece che la Lazio avrebbe meritato la Champions per il campionato che ha fatto (lo dicono un po' tutti) ma l'ha proprio buttata via.
Noi perdiamo con il Sassuolo in casa e loro non battono il Crotone... si vede che questo era il destino...

Ora torno a festeggiare. [255]

Nino... non ho mai ritto una racchetta in vita mia, mi limito alle corde, quelle ne ho rotte a centinaia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3334 Messaggio da NinoLamezia »

Andrea ha scritto: martedì 22 maggio 2018, 19:25
giuseppe_risso ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 14:50 Ma il Presidente?
Qualcuno ha notizie?
Mannaggia quanto scrivete, mi assento un attimo e guardate cosa succede... [246] [246] [246]


Nino... non ho mai ritto una racchetta in vita mia, mi limito alle corde, quelle ne ho rotte a centinaia!
infatti si vede cosa combini...... :mrgreen: :mrgreen:
forum.png
forum.png (103.22 KiB) Visto 4844 volte
,,,poi che tu non hai mai "ritto" (...mi sa che l'aliena qui ci abbia messo lo zampino)....rotto una racchetta....questo ti fa onore al tuo spirito decoubertiano [102]
Antonio

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 20
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3335 Messaggio da Riccardo »

mi hanno inviato questa notizia..... :shock:
:shock:
index.jpg
[251] [251]
ma allora sta cambiando tuTTo ..... [246] [246] [246]
Riccardo

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3336 Messaggio da Excalibur »

Hai perfettamente ragione Riccardo, è più facile e costa meno comprare gli avversari, piuttosto che gli arbitri. [102] :mrgreen:
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3337 Messaggio da giuseppe_risso »

Però, potendolo fare, il massimo è comprare gli uni e gli altri... [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [255] [255] [255] [253] [253] [253]

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3338 Messaggio da giuseppe_risso »

Alceo, complice un forzato periodo di riposo, ho trovato il tempo di leggere il tuo intervento del 12 prima di andare il ferie :shock: .
Una sola nota, anzi, una domanda: Nel campionato 1990/91 unico anno che non avete conquistato l'europa sul campo sai mica dirmi chi vi ha escluso all'ultima giornata con reti di Branco e Skuhravy?
[246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [246] [255] [255] [255] [255] [255] [255] [255] [255] [229] [257]

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3339 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 10:36 Una sola nota, anzi, una domanda: Nel campionato 1990/91 unico anno che non avete conquistato l'europa sul campo sai mica dirmi chi vi ha escluso all'ultima giornata con reti di Branco e Skuhravy?
Caro il mio amico Giuseppe lo so bene, ma non era il tuo Genoa, anzi l'antagonista. [106]
Però è bello, ma anche commovente, vivere di ricordi. [108] [246] [256] [245] [258]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3340 Messaggio da giuseppe_risso »

Non ho capito la risposta che era l'antagonista.
Noi viviamo soprattutto di ricordi, e piu andiamo indietro più sono piacevoli.

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3341 Messaggio da Andrea »

Riccardo ha scritto: venerdì 25 maggio 2018, 21:42 mi hanno inviato questa notizia..... :shock:
...ma allora sta cambiando tuTTo ..... [246] [246] [246]
Dai ragazzi, ci cascate sempre, è una BUFALA. [246] [246] [246]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3342 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 12:36 Non ho capito la risposta che era l'antagonista.
L'antagonista del Genoa non è forse la Sampdoria ? [104]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3343 Messaggio da giuseppe_risso »

Alceo, Alceo, puoi correggermi su tutto, ma non mi beccherai mai in fallo sulla storia del Genoa [204].
Quelli là, quell'anno vinsero il loro unico [246] campionato, ma dall'Europa vi escludemmo noi.
All'ultima giornata si giocava Genoa Juve, tutti pensavano a un pareggio annunciato, in perfetto stile italianio, che avrebbe mandato in Europa sia noi che voi.
Invece, il Genoa, rischiando l'esclusione in caso di sconfitta, si comportò correttamente, essendoci altre due squadre interessate, e si giocò la partita.
Vi rimandammo a casa [253] con un perentorio 2 0.
Il Milan, finito secondo, quell'anno fu escluso per i fatti di Marsiglia, l'Inter terza, noi quarti e, per colpa di quel punto perso, vi passarono avanti anche Torino e Parma. [252]

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3344 Messaggio da Excalibur »

Hai fatto bene a rinfrescarmi la memoria, ormai comincia a farmi cilecca. [106]
Io avevo capito tutt'altra cosa, fermo restando che quell'anno lo scudetto lo vinse la Sampdoria. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3345 Messaggio da giuseppe_risso »

Appunto: quelli là...

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3346 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 14:35 Appunto: quelli là...
Però Giuseppe, su due intere pagine di record e note positive sulla Juventus, sei andato a cercare e mettere in evidenza le uniche due righe negative. [204]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3347 Messaggio da Andrea »

giuseppe_risso ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 14:19 All'ultima giornata si giocava Genoa Juve, tutti pensavano a un pareggio annunciato, in perfetto stile italianio, che avrebbe mandato in Europa sia noi che voi.
Giuseppe, ci stai dicendo che in quella circostanza la Juve non ha cercato di aggiustare la partita con l'arbitro?
Mi sembra strano. [255]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3348 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 19:29 Giuseppe, ci stai dicendo che in quella circostanza la Juve non ha cercato di aggiustare la partita con l'arbitro?
Mi sembra strano. [255]
No, no, anche in quella circostanza la Juventus s'era comprato l'arbitro, ma poi questo si è accorto che gli avevano offerto troppo poco e si è vendicato. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23343
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3349 Messaggio da Andrea »

Ora è chiaro, evidentemente dopo c'è stata un'evoluzione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7679
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3350 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 15:41
giuseppe_risso ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 14:35 Appunto: quelli là...
Però Giuseppe, su due intere pagine di record e note positive sulla Juventus, sei andato a cercare e mettere in evidenza le uniche due righe negative. [204]
Non alle due righe negative per voi, ma alle uniche con riallaccio positivo per noi :mrgreen:

Torna a “OFF TOPIC”