GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Nuova Iscrizione GAS TT - 2024

Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15635
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

#1 Messaggio da MrMassy86 »

Vi comunico che Sabato 18 Marzo alle ore 16.00 l'A.F.P.(Associazione Fermodellistica Pratese), in collaborazione con i gruppi C.L.A.F.(Club Lucchese Amatori Ferrovia) e G.F.P. "La Porrettana",(gruppo Fermodellistico Pistoiese) ospiterà presso la sua sede in piazza della stazione a Prato la presentazione del libro <font color="black">"BALVANO 1944, indagine di un disastro rimosso" </font id="black">a cura dell'autore Gianluca Barneschi, la presentazione sarà integrata con video ed immagini della più grande tragedia ferroviaria italiana.

Immagine:
Immagine
94,47 KB

Massimiliano :cool:


Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5547
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Grande Massy .
Mi raccomando documenta il tutto!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15635
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Roberto Purtroppo credo che non potrò essere presente, la manifestazione è a Prato alla sede dell'A.F.P., si svolge nel pomeriggio e per me è difficile esserci per via del lavoro :sad:
Purtroppo il mio lavoro ha ridotto molto il tempo a disposizione, mi sarebbe piaciuto venire a Verona a salutare tutti invece..., mi rimane solo Novegro, faccio dei salti mortali per partecipare a i pochi eventi che organizziamo al C.L.A.F. qua a Lucca e per ora riesco ancora ad andare alle consuete borse scambio che organizzano a Prato, anche se ormai solo per delle scappate veloci più che altro per salutare gli amici.
Ho condiviso la cosa sperando che a qualcuno possa interessare e magari documentare l'evento [:I]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5547
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

#4 Messaggio da MrPatato76 »

Grazie lo stesso Massy per la segnalazione!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Libro: BALVANO 1944-indagine di un disastro rimosso

#5 Messaggio da cf69 »

Ottima segnalazione Massy!
Del disastro di Balvano ne avevamo parlato anche in altra discussione: topic.asp?TOPIC_ID=11948 ;se qualcuno volesse approfondire in quella discussione trova qualche link interessante.
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”