GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

AUTO EXPO 2017

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
venturi giampiero
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 19:53
Nome: giampiero
Regione: Toscana
Città: prato
Stato: Non connesso

AUTO EXPO 2017

#1 Messaggio da venturi giampiero »

salve a tutti ragazzi
scusate il titolo, ma è d'obbligo una precisazione...
Purtroppo a causa di una scarsissima e ripetuta incapacità organizzativa ci troviamo spesso a ridosso di eventi che non sono adeguatamente pubblicizzati.
In questo caso, l'AUTO EXPO è il primo appuntamento 2017 di Pistoia, che per quest'anno è capitale Italiana della cultura, non solo rischia di restare un evento di nicchia, ma non è stato adeguatamente divulgato che in contemporanea, si terrà un Porte Aperte al Deposito rotabili Storici F.S., con esposizione di veicoli d'epoca accanto a rotabili ferroviari d'epoca.
Ci premeva molto, come Gruppo La Porrettana, farvelo sapere anche perché saremo ospiti nel deposito con alcuni nostri lavori.
Ci scusiamo per i tempi, ma per farvi capire, l'incontro preliminare sul posto si è svolto stamattina....siamo veramente compressi e immaginate la fibrillazione...
Per noi l'appuntamento diventa molto importante in quanto è la prima apertura al pubblico, dopo i lavori di restauro eseguiti dalla Fondazione FS, per rendere fruibile l'area a scopo museale.
Quindi non mi resta che rinnovare l'invito per quelli che potranno essere presenti in questo fine settimana, con la speranza di incontrarsi e conoscersi.
Speriamo di avere modi e tempi di preavviso più ampi in futuro.
Potete consultare anche il nostro sito www.laporrettana.it, per maggiori riferimenti.
Buona Ferrovia

giampiero Venturi

Immagine:
Immagine
740,61 KB


Giampiero Venturi

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5545
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: AUTO EXPO 2017

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Cavoli troppo presto e troppo tardi...

Troppo presto perchè farà unfreddo cane....
Troppo tardi perchè ho posso venire altrimenti mi sarei organizzato diversamente...

Comunque una visita al deposito merita sempre!!
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15631
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: AUTO EXPO 2017

#3 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie Giampietro per la notizia :wink:
Cavolo averlo saputo un po' prima mi sarei organizzato, se riesco un salto veloce mi piacerebbe farlo, vedremo
Da che ora a che ora è visitabile Sabato e Domenica Prossima[?]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
venturi giampiero
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 19:53
Nome: giampiero
Regione: Toscana
Città: prato
Stato: Non connesso

Re: AUTO EXPO 2017

#4 Messaggio da venturi giampiero »

ciao
per informazioni puoi andare al sito www.laporrettana.it, dove abbiamo inserito un comunicato, nella barra scorrevole rossa, rilasciato
da Pistoia Corse, credo, forse l'unico che abbiamo trovato con menzione del Porte Aperte al DRS.
A presto

Giampiero Venturi
Giampiero Venturi

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15631
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: AUTO EXPO 2017

#5 Messaggio da MrMassy86 »

venturi giampiero ha scritto:

ciao
per informazioni puoi andare al sito www.laporrettana.it, dove abbiamo inserito un comunicato, nella barra scorrevole rossa, rilasciato
da Pistoia Corse, credo, forse l'unico che abbiamo trovato con menzione del Porte Aperte al DRS.
A presto

Giampiero Venturi


Grazie Giampiero, do un'occhiata :wink:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”