Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Qualche giorno fa girando sul web ho trovato un programmino che consente di creare i "progetti" dei plastici. Ci sono diverse librerie anche se si riesce a crearne una personalizzata magari con binari già comprati e che aspettano di essere utilizzati.
questa è la home: http://www.scarm.info/index_it.html
ps: se non lo volete installare vi posso inviare la cartella del programma
Ciao Francesco e graze per la segnalazione.
Io ormai sono un "veterano" di wintrack e non me la sento di cambiare.
Però ad alcuni può di certo risultare utile.
Grazie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Confermo è abbastanza pesante e poila versione demo ha delle limitazioni.
Quello che citi, mi pare interessante.
E' semplice da usare?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo.
Allora più avanti ci posterai qualche bel progetto.