Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ritorna l'ora solare...

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Ritorna l'ora solare...

#1 Messaggio da Andrea »

Stanotte cambia l’ora.
Quindi tutto quello che farete tra le 2 e le 3 non sarà mai avvenuto...

ora.jpg

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

Re: Ritorna l'ora solare...

#2 Messaggio da C_A »

Ti sbagli! E' avvenuto quando siamo passati all'ora legale!!!! [245] [255] [236]

Andrew245
Regione: Veneto
Città: Venezia

#3 Messaggio da Andrew245 »

Io vi posso dire in quale modo controllo il tempo.. :D ..si, perchè l'orologio od orologino :D si trova proprio nel diorama che sto alacremente lavorando tutti i giorni, è un orologio picccino piccino di un'insegna.. :D rimarrete sorpresi ed inoltre funziona perfettamente. !! Abbiate ancora un po di pazienza .. :D

FrancoV
Nome: Franco
Regione: Piemonte
Città: Bosconero

#4 Messaggio da FrancoV »

Andrew245 ha scritto: lunedì 1 novembre 2021, 10:16 .... !! Abbiate ancora un po di pazienza .. :D
Come dico sempre, quelli più pazienti di me li mettono sotto terra ;-) [263]
Franco -Etroit, quoi qu'il soit!

C_A

#5 Messaggio da C_A »

Andrew245 ha scritto: lunedì 1 novembre 2021, 10:16 Io vi posso dire in quale modo controllo il tempo.. :D ..si, perché l'orologio od orologino :D si trova proprio nel diorama che sto alacremente lavorando tutti i giorni, è un orologio piccino piccino di un'insegna.. :D rimarrete sorpresi ed inoltre funziona perfettamente. !! Abbiate ancora un po di pazienza .. :D
E ci mancherebbe che non funzionasse! Tranquillo!!! Useremo il miniaturizzatore! Ricordo sempre il plastico nella stanza in miniatura! Secondo me tu non la racconti giusta: sei parente dell'Aliena (suo fratello). [245] [255] [236]
A parte gli scherzi, la tua bravura e il tuo talento sono noti a tutti, io ho scritto tanto su di te e quello che realizzi. Andrea, forse non è il momento di pensare a un video per la "Fiera Permanente"? Fammi sapere! Senza impegno!!! Ciao!!! [98]
Francesco

Andrew245

#6 Messaggio da Andrew245 »

Grazie !! [264] [264] :D :D [51] [51]

C_A

#7 Messaggio da C_A »

E allora Andrea, se sei d'accordo, e ho capito che sei d'accordo, raccolgo le foto dei miei articoli e facciamo un video fotografico!!! [98] [253] [264] [278]
Ciao!!! [98]

Andrew245

#8 Messaggio da Andrew245 »

Ok ! :D [51] [51]

Torna a “OFF TOPIC”