Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
P.S.
se avete modo di contribuire con materiale o informazioni, il titolare del sito è un tipo molto simpatico e disponibile e ve ne sarà senz'altro grato
Franco, a me il link manda a una serie di pubblicità di profumi, cosmetici e similia.... cioè... spetta, se lo apro direttamente pubblicità, se lo apro in nuova finestra funge.... boh...
Io uso solo ed esclusivamente Firefox come browser e ho attivato un componente aggiuntivo per il blocco di pubblicità che ahimè è diverso dalla versione firefox android da quella su Pc da ultimo uso la rete VPN e quindi il link mi funziona diretto. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Ahimè Marione... si tratta di tradurre un sacco di documentazione e chi gestisce un sito (parlo per esperienza) se non ha padronanza delle lingue straniere difficilmente intraprende la strada del sito multilingue.
Inoltre il lavoro di gestione si moltiplica.
Unico suggerimento è quello di affidarsi al traduttore dell'innominabile motore di ricerca d'oltreoceano e da li partire con la comprensione dello scritto. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Giacomo ha scritto: ↑domenica 25 ottobre 2020, 1:48
Franco, a me il link manda a una serie di pubblicità di profumi, cosmetici e similia.... cioè... spetta, se lo apro direttamente pubblicità, se lo apro in nuova finestra funge.... boh...
Desolato, ma per me tutto quello che succede al di la dello schermo e sotto la tastiera rientra nella categoria dei "misteri della fede" .... per fortuna ho un genero esperto a cui rivolgermi
marione ha scritto: ↑domenica 25 ottobre 2020, 9:27
... non esiste la possibilita di versione in italiano?
Marione
.... dipende da quanto sei disposto a pagare il traduttore, scherzo ovviamente .... comunque io mi sono messo a studiare seriamente l'inglese il giorno in cui sono inciampato su un libro sulla storia del "Flying Scotsman" e li mi sono detto che non potevo accontentarmi di guardare le fotografie ... come diceva il maestro Manzi "non è mai troppo tardi"
Beh, a farlo statico son capaci tutti, se sei bravo devi farlo funzionante, dopotutto, se lo rappresenti in bassa marea non è particolarmente complicato (si fa per dire) .... anche se sarebbe intrigante farlo con l'acqua vera .... che dici ci proviamo?
Se qualcuno presentasse un modello del genere in una qualunque esposizione verrebbe immediatamente lapidato (con del pietrisco da massicciata ovviamente ) .... eppure ....