e la E 189 Interporto Servizi Cargo, serie Hobby , ma veramente un bel modello, nonostante , come si sa, gli economici pantografi ed i carrelli semplificati, mi è piaciuta specialmente la livrea, che ritengo accattivante ;

-Della Vectron sostituirò i pantografi, ad ottobre usciranno appositamente per questa macchina quelli più realistici ; è modello dal funzionamento ottimo, Piko non si smentisce mai con i suoi motori stra collaudati, non è rumorosa, ottimo il minimo ; mi piacerebbe però rielaborarla , ossia , applicare le tendine parasole parzialmente abbassate all'interno delle cabine, per rendere meno vistosa alla vista frontale di esse, che appaiono un po spogle internamente, dipende dalle condizioni di luce con cui si osserva ; non sono uno smanettone sui modelli , ma questa meriterebbe di farlo ; nonostante le istruzioni discrete, non sono riuscito ad aprirla, ho tolto le viti giusto sotto i panconi frontali ed allargato con delicatezza la cassa, ma niente da fare, temo di combinare guai ; qualcuno, se ha avuto esperienza, mi sa dire gentilmente come si fa ?
Grazie !