2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Padova Milano in treno? Chiaritemi

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Ferroviere delle Dolomiti
Nome: Marco
Regione: Veneto
Città: Seren del Grappa
Stato: Non connesso

Padova Milano in treno? Chiaritemi

#1 Messaggio da Ferroviere delle Dolomiti »

Io ed i miei genitori stavamo cercando dei treni per andare a Milano, fattispecie il giorno 27 dicembre. Ma il sito di trenitalia mi propone solo due soluzioni, questo ci pare assurdo, dato che la linea è trafficatissima e zeppa di treni, come per esempio oggi con treni ogni quasi mezz'ora. Forse non sono state inserite delle altre soluzioni di viaggio nel database? E non penso che per il fatto sia un giorno festivo abbiamo soppresso decine e decine di intercity? Potrebbe sembrare strano ma cercando un treno appaiono solo 2 soluzioni, provare per credere, qualcuno ne sa il motivo????????

P.s.
Il tragitto sarebbe Padova-Milano

Fabrizio
Socio GAS TT
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore

Re: Padova Milano in treno? Chiaritemi

#2 Messaggio da Fabrizio »

Ciao Marco, non so quale genere di problema tu abbia avuto. Ho provato pochi istanti fa a programmare un viaggio da Padova a Milano Centrale sul sito di Trenitalia.

http://www.trenitalia.com/trenitalia21.html

Ho impostato "tutti i treni" per il giorno 27 Dicembre 2014 alle ore 0:00 (in modo da poter scorrere tutti i treni della giornata).

Il sistema mi ha proposto oltre tre pagine di risultati, cui ti allego mezza della prima

Immagine:
Immagine
108,72 KB
Fabrizio

Ferroviere delle Dolomiti
Nome: Marco
Regione: Veneto
Città: Seren del Grappa

Re: Padova Milano in treno? Chiaritemi

#3 Messaggio da Ferroviere delle Dolomiti »

Infatti, immagino che babbo natale abbia fatto qualche interferenza, :grin: :grin: :grin: . Forse c'era un sovraccarico di dati o qualche aggiornamento in corso... Ma preferisco la versione di Babbo natale :razz:
Grazie comunque.

EDIT
Ho provato una volta e ha funzionato tutto, ma ora non più forse è perché sto usando un dispositivo mobile.

Torna a “OFF TOPIC”