Amanti della musica. SIAMO TORNATIIIIIIIIII
- Pecetta
- Nome: Alberico
- Regione: Lombardia
- Città: Varese
- Stato: Non connesso
Amanti della musica. SIAMO TORNATIIIIIIIIII
Ve li ricordate i Rockets?
Questi:
Dunque i tempi passano e le formazioni cambiano ed anche in meglio quando trovano il giusto passo con i suddetti tempi e... bene, a Settembre esce il nuovo album KAOS.
Ok, della formazione originale rimane solo il tastierista, i capelli sono cresciuti e dell'argento ne rimane poca traccia ma sentite che roba:
Daft Punk? Vi ricordano i Daft Punk? Beh, non sono stati Daft Punk ad usare per primi il 'vocoder' quindi...
E poi l' 'anima' di chi fa queste cose è sempre francese!
Alzate il volume!
Bye
- carlo mercuri
- Nome: Carlo
- Regione: Toscana
- Città: Scandicci
Re: Amanti della musica. SIAMO TORNATIIIIIIIIII
@ Tutti,
Ve li ricordate i Rockets?
Questi:
Dunque i tempi passano e le formazioni cambiano ed anche in meglio quando trovano il giusto passo con i suddetti tempi e... bene, a Settembre esce il nuovo album KAOS.
Ok, della formazione originale rimane solo il tastierista, i capelli sono cresciuti e dell'argento ne rimane poca traccia ma sentite che roba:
Daft Punk? Vi ricordano i Daft Punk? Beh, non sono stati Daft Punk ad usare per primi il 'vocoder' quindi...
E poi l' 'anima' di chi fa queste cose è sempre francese!
Alzate il volume!
Bye
[/quote]
Ciao Pecetta,
mi piacevano i Rockets, quelli veri, ovvero fino all'82. Questi di ora non hanno nulla a che vedere. Degli originali è rimasto solo il tastierista, che però ha intrapreso uno stile musicale assolutamente alieno da quello dei Rockets originali.
Ti dirò di più, i fans più accaniti, la maggior parte, non hanno assolutamente gradito lo stravolgimento fatto da Fabrice Quagliotti, il tastierista, dei brani originali risuonati alla Daft Punk (anche se i Daft Punk sono molto, molto più bravi).
Un saluto,
Carlo
- Pecetta
Beh, quando un gruppo cambia suoni ed orientamento è ovvio che i fan possano trovarsi spaesati e non gradire i cambiamenti.
Se ci fai caso però da Future Woman (1975) a Radio Station (1982) ci fu comunque un'evoluzione musicale e di anni ne passarono pochi a confronto di tutti quelli che ci sono voluti per arrivare ad oggi e quindi per stare al passo con i tempi (anche quelli musicali) è giusto che anche questi Rockets debbano evolversi.
Inoltre, se per 'veri' Rockets intendi quelli argentati'(e nati nel 1974), questi sfondarono nel 1978 dopo che proprio Quagliotti si inserì nel gruppo (1977).
Dai fiducia alle novità e vedrai che ho ragione

Bye
- carlo mercuri
- Nome: Carlo
- Regione: Toscana
- Città: Scandicci
Pecetta ha scritto:
@ carlo mercuri,
Beh, quando un gruppo cambia suoni ed orientamento è ovvio che i fan possano trovarsi spaesati e non gradire i cambiamenti.
Se ci fai caso però da Future Woman (1975) a Radio Station (1982) ci fu comunque un'evoluzione musicale e di anni ne passarono pochi a confronto di tutti quelli che ci sono voluti per arrivare ad oggi e quindi per stare al passo con i tempi (anche quelli musicali) è giusto che anche questi Rockets debbano evolversi.
Inoltre, se per 'veri' Rockets intendi quelli argentati'(e nati nel 1974), questi sfondarono nel 1978 dopo che proprio Quagliotti si inserì nel gruppo (1977).
Dai fiducia alle novità e vedrai che ho ragione![]()
Bye
Credimi, di Rockets non c'è più niente! Riguardo a Fabrice , non ha dato alcun particolare aiuto al successo di quegli anni.......sostitui Goubet, che aveva a sua volta sostituito Bertin Hugo! Tutti e due erano , secondo me superiori a Fabrice, che comunque stimo e di cui sono amico su FB!

- Pecetta
Ok, ti credo però c'è anche la questione di risentir farsi vivo un gruppo che ti (mi) piace e vederlo al passo con i tempi mentre tanti altri sono spariti. Pensa che da quando ho sentito questa canzone ho messo da parte le radio che fanno solo musica vecchia per trovarli.
Bye