Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Fortunale fortunato

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Albjal
Nome: Jules
Regione: Lombardia
Città: Leno
Stato: Non connesso

Fortunale fortunato

#1 Messaggio da Albjal »

Quando si dice “Non tutto il male vien per nuocere” (oppure “Mors tua, vita mea”)…
I forti temporali che hanno sferzato Brescia e provincia la scorsa settimana hanno danneggiato anche l’insegna di un fornitore dell’azienda presso la quale lavoro, e presso il quale mi sono recato ieri per ritirare un ordine. Indovinate un po’ di cosa è fatta l’insegna? Esatto! Forex! Ben 2 mq x 4mm! Glielo ho chiesto, ed il titolare è stato ben felice di cedermelo. L’insegna si è spezzata irregolarmente in 3 parti, ma sono spezzoni grandi e squadrarli non sarà assolutamente un problema.
A quest’ultimo colpo di fortuna si aggiungano i pannelli che il benzinaio vicino a casa mi regala a intervalli più o meno regolari… Sappiate, dunque, che al momento ho forex in sovrabbondanza… Se a qualcuno ne servisse un po’ sarei ben lieto di cederne un po’.

Giulio

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Fortunale fortunato

#2 Messaggio da Egidio »

Quando si dice un colpo di.....fortuna. O meglio di vento in questo caso ! :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Torna a “OFF TOPIC”