Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Nel 1992 viaggiando sulla vecchia Bologna Verona, il treno si fermò ad Ostiglia e notai sulla torre dell'acqua un bell'affresco. Ripassai anni dopo per fotografarlo ma purtroppo era stato eroso dalle intemperie ed al suo posto c'è tutt'ora un riquadro nero che testimonia la presenza dello stesso. Su internet non ho trovato foto che lo ritraessero intatto. L'altro giorno passando per Cecchina ho notato degli affreschi nel parcheggio allora ho pensato: prima che fanno la fine di quello di Ostiglia li fotografo. Eccoli qui per voi.
Immagine: 310,22 KB
Immagine: 387,46 KB
Immagine: 384,21 KB
Foto di Ostiglia (presa da internet) per mostrare ciò che rimane dell'affresco sulla torre dell'acqua: