Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Digitalizzazione Aln663 lima e similari

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Giuseppex
Nome: Giuseppe
Regione: Lombardia
Città: Caronno Pertusella
Stato: Non connesso

Re: Digitalizzazione Aln663 lima e similari

#26 Messaggio da Giuseppex »

ciao innanzi tutto mi complimento x il tuo bell' lavoro.!! Essendo un lavoro che voglio eseguire anche io sul mio modello volevo sapere un informazione, avendo la centralina select dell'hornby utilizzando decoder lenz ho avuto problemi con le locomotive a fare circolare insieme a quelle dotate di decoder esu si può utilizzare un decoder esu o lo stesso hornby ? ,premetto che non capisco niente di elettronica anche se mi appassiona molto! e seguirei alla lettera il tuo schema per ottenere il risultato grazie a risentirci

Giuseppe

ferruccio
Nome: ferruccio
Regione: Umbria
Città: corciano

#27 Messaggio da ferruccio »

ho riesumato da qualche giorno la mia Aln Lima e vorrei attrezzarla come ha fatto Gianfranco; a parte la qualità eccezionale del lavoro, che non credo potrò eguagliare, ma dove rifornirsi dei led che hai usato per i fanali? grazie,
Ferruccio

IpGio
Socio GAS TT
Nome: Giorgio
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore

#28 Messaggio da IpGio »

Visto che è stata riaperta il 2/11/2021 una pagina inerente questa discussione (dello stesso autore) ne riporto il link per completezza di informazione.
Elaborazione Aln 663 lima
Anche con la speranza di vedere il nostro amico Gianfranco (aka gianfranco.p) tornare a discutere con noi su questo forum.
[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

San_Tino
Nome: Santino
Città: Monza

#29 Messaggio da San_Tino »