Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Enrico, viste le tue capacità, potresti arricchire un incrocio del tuo plastico con un T-Red, il famigerato semaforo “intelligente” che filma gli incroci stradali e ti fa recapitare a casa una multa salatissima se sbagli a valutare un giallo/rosso.
Anche un bel cartello non guasterebbe...
Non appena gli abitanti di Santa Bibi cominceranno a fare i birbanti alla guida, penso che l'amministrazione locale provvederà ad istallarne uno!...ahahahahahahaha!!!!
Arrivo ultimo ma arrivo, cosa dire, mi associo ai vari complimenti fatti dagli amici del forum e rimanere abbagliato dalla tua realizzazione.
Peccato che abitiamo abbastanza lontano l'uno dall'altro perchè io lavorando in una fonderia artistica avrei potuto fare un master (che per noi è pane quotidiano) per realizzare copie di semafori riproducendoli magari con stucco metallico
ciao Loris
.................
Peccato che abitiamo abbastanza lontano l'uno dall'altro perchè io lavorando in una fonderia artistica avrei potuto fare un master (che per noi è pane quotidiano) per realizzare copie di semafori riproducendoli magari con stucco metallico
ciao Loris
Grazie Loris! ....mai dire mai...chissà che grazie al tuo lavoro in futuro non possa chiderti un aiuto o un semplice consiglio su come realizzare un piccolo master in metallo!