sono Niccolò, un modellista appassionato della scala H0 di 15 anni, e la passione mi è stata passata da mio padre Arrigo.
Io e mio papà con il comune di Candelo stiamo organizzando a Candelo (Biella-Piemonte) una mostra dfi modellismo statico e dinamico.
la mostra si svolgerà tra il borgo medioevale del Ricetto, il salone polivalente e il cinema Verdi.
Volevamo chiedere a tutti voi del forum se qualcuno è disposto a venire ad esporre soprattutto plastici e modelli ferroviari??
La mostra si basa sul modellismo ferroviario ma in quanto è una mostra di modellismo statico e dinamico di tutti i tipi qualunque tipo di modellismo è ben accetto perciò anche aerei, navi, piste di macchinine, macchine con motore a scoppio o elettrico o mezzi militari!
La mostra, per adesso è stata prestabilita nelle date di sabato 31 Agosto e domenica 1 settembre 2013!
Se volete venire ad esporre fatecelo sapere alla e mail:
treninilima@gmail.com
oppure scrivete un post su questo forum in cui dite il vostro nome, il vostro cognome, il tipo di modellismo che volete esporre e un contatto telefonico e email.
Non esitate a venire ad esporre e farcelo sapere al più presto in quanto ci sono spazi disponibili ma anche abbastanza limitati !!!