Personalmente ho rinnovato l'iscrizione per il 2024 durante il recente
Hobby Model Expo - Novegro 2023 - Fontewww.scalatt.it/forum, dove ho incontrato amici appassionati non solo della scala TT ma anche di altre scale.
Da dietro le "quinte" del modulare a norma GAS TT nella veste di allestitore, gli eventi sono sempre ricchi di soddisfazioni, una su tu
TTie è il vedere i più piccoli osservare i nostri moduli e poi l'apprezzamento costante da parte del pubblico parteciapante ai vari eventi dove il nostro modulare è protagonista.
E pensare che nella mia collezione di modelli a tutto oggi (10/2023) non ho ancora un modello in scala 1:120, ma ciò non mi impedisce di riconoscere che la
"scala perfetta" è una ottima soluzione per chi vuole iniziare con il ferromodellismo e sopratuTTo per chi già possiede modelli in altre scale una interessante occasione per dare ai propri progetti un punto in più nell'avvicinarsi alla riproduzione della realtà in scala, sfruttando la
"prospeTTiva forzata".
Mi auguro che tanti altri amici appassionati, rinnovino l'iscrizione ma sopratu
TTio che tanti amici appasionati aprano una nuova esperienza nel loro personale percorso ferromodellistico, iscrivendosi al GAS TT.
Buon ferromodellismo a tu
TTi.
![xx [36]](./images/smilies/36.GIF)
IpGio