Novità in scala TT (1:120) - Agosto 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Elaborazione Ale801/940 Acme

Locomotive - carrozze - carri - altri rotabili.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Josefloco61
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Elaborazione Ale801/940 Acme

#26 Messaggio da Josefloco61 »

Azz....... scusate, non mi ero accorto della differenza, quindi quella riverniciata in questo topic ha una collocazione temporale diversa, e quindi ritengo (andrò a guardare) che le due ALe di ACME siano leggermente diverse, non me ne ero accorto........
Comunque Alessandro hai fatto un ottimo lavoro, il convoglio fa una gran bella figura; a proposito di elettromotrici in questi giorni dovrebbe arrivarmi (la cercavo da anni) la "famosa" ALe 841" LIMA Collection, che l'azienda vicentina produsse modificando gli stampi delle ALe 601; il modello fu prodotto in due livree, quella MDVE e in XMPR (quella che aspetto); qualche tempo fa questo modello su ebay raggiunse quotazioni anche vicine ai 400 euro (anche perchè LIMA non l'ha più prodotto), ovviamente io l'ho presa per molto meno.
Scusatemi per il piccolo OT.

Josef

Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.

Andreacaimano656
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Re: Elaborazione Ale801/940 Acme

#27 Messaggio da Andreacaimano656 »

Complimenti Alessandro, un lavoro FANTAstico :grin: :grin: :geek:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ED ELABORAZIONI ROTABILI”