la fatica più grande è stato metterte le decalcomanie

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
MrPatato76 ha scritto:
Interessante il kit della Tamiya!
..ed anche il consiglio di Massy.
Questo è uno dei miei che feci un po' di tempo fa....
Ho aggiunto le lanterne di fine convoglio funzionanti ed un gancio realistico...
Gigi ha scritto:
Molto bello ma una domanda,come fai a conservare lo spillo pulito dopo ogni uso? Ciao.
sal727 ha scritto:
Gigi ha scritto:
Molto bello ma una domanda,come fai a conservare lo spillo pulito dopo ogni uso? Ciao.
Grazie, se mi fai un altra domanda forse riesco a risponderti, non lo so [:I], è la prima volta che la uso, credo comunque e mi auguro che la Faller ci abbia pensato e creato in qualche modo la possibilità di non fare ostruire lo spillo, unica cosa che noto che il beccuccio di chiusura è abbastanza lungo.
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Roberto anche per il tuo, veramente realistico![]()
Salvatore io li faccio girare senza problemi sul plastico, alla fine sono kit nati per quello, logicamente ho provveduto ad appesantirli perché come vengono forniti sono troppo leggeri, questo inoltre li da anche robustezza, io ho inserito tre pesi da 5 grammi per carro, quelli che usano i gommai, comunque se può essere di spunto visto che Francesco lo chiedeva qui ci sono i passaggi di come li ho realizzati io
topic.asp?TOPIC_ID=9109&whichpage=3
Da meta pagina in poi mi dedico proprio a gli F di TTM [:I]
Massimiliano![]()
Criss Amon ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Roberto anche per il tuo, veramente realistico![]()
Salvatore io li faccio girare senza problemi sul plastico, alla fine sono kit nati per quello, logicamente ho provveduto ad appesantirli perché come vengono forniti sono troppo leggeri, questo inoltre li da anche robustezza, io ho inserito tre pesi da 5 grammi per carro, quelli che usano i gommai, comunque se può essere di spunto visto che Francesco lo chiedeva qui ci sono i passaggi di come li ho realizzati io
topic.asp?TOPIC_ID=9109&whichpage=3
Da meta pagina in poi mi dedico proprio a gli F di TTM [:I]
Massimiliano![]()
Grazie Massimiliano.
Fra qualche settimana, un'amica immaginaria verrà a farti visita.[:I]
Mi auguro che la visita sia gradita!!!!![]()
Ciao!!!!![]()