Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

ruote con assali con resistenza

Fotoincisioni - ottone - metalli - motorizzazioni - plastica - resina - sporcature.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
franchino47
Nome: Gianfranco
Regione: Piemonte
Città: Settimo Torinese
Stato: Non connesso

ruote con assali con resistenza

#1 Messaggio da franchino47 »

Salve a tutti
avendo ripreso da poco la mia passione per i treni e cercando di aggiornarmi sulle nuove tecnologie mi sono imbattuto su "assi con resistenza" qualcuno mi può aiutare capire a cosa servono....
anche perchè dovrei cambiare degli assi di un vecchio carro americano che hanno il diam. di 9 mm
grazie anticipatamednte

Gianfranco

Amministratore
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Segrate
Stato: Non connesso

Re: ruote con assali con resistenza

#2 Messaggio da Amministratore »

Ciao Gianfranco,
vedremo di darti una mano.
Ti chiedo solo se ti puoi presentare nell'apposita sezione.
Aiuta a conoscersi meglio.
Grzie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “TECNICHE”