La inserisco qui questa breve notifica , trattandosi di strumenti utili ; sempre a caccia su Aliexpress..

, io cerco sempre di suggerirvi cose che personalmente provo prima di recensirle qui e che quindi considero ne valga la pena di essere prese in considerazione, spero di fare cosa gradita ..vi segnalo queste ottime punte da 0,5 mm che sono di ottima qualità , migliori di quelle comuni che talvolta, ma non sempre, troviamo dal ferramenta , anzi io non riesco a reperirele più, e sono fondamentali per me con le autocostruzioni, hanno anche il vantaggio di un gambo più grosso che ne aumenta meglio la presa sul mandrino ed inoltre non costano molto, siamo attorno ai 7.00 € a scatoletta, si spezzano meno facilmente anche .
Un altra cosa di qualità che ho acquistato, sempre utilissima , è questo comodissimo tampone in alluminio pieno da 8 cm e questo non deve mancare in laboratorio, costa meno di 5.00 € ed esiste in altre forme, ottima la tenuta della carta vetrata , bello !!
![xx [104]](./images/smilies/104.GIF)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.