Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera, fra i tanti problemi che ho mi si e' aggiunto anche quello di non riuscire a far funzionare un servomotore con scheda Vasile elettronica per far funzionare deviatoi Peco. Mi pare di aver fatto tutti i collegamenti... visto che e' molto semplice...e con il supporto di un video su youtube. Ho effettuato anche il ponticello di saldatura SJ1 avendo collegato un pulsante per azionare il tutto ma...niente da fare!!! Sono imbranato del tutto o mi sfugge qualcosa di molto semplice da applicare??? Un grazie in anticipo Fabio
Ciao Salvatore, grazie per il manuale....Ho risolto. Vorra' dire che potro' approfittarne ancora di te.... Scherzo, sei stato gentilissmo e ti ringrazio. Fabio
Bene, mi fa piacere che hai risollto, se ho ben capito hai l'ultima versione della schedina che può utilizzare sia il pulsante che l'interruttore, facendo una saldatura, la procedura è la stessa, comunque sul sito di Vasile https://www.vasileelettronica.com/contr ... rvocomando
trovi tutto.