Mi ritrovo con una parte del tracciato dove si viene a creare un cappio.
Il tratto giallo è visibile per un tratto breve subito dopo il punto A e lì avrei la necessità di mettere un segnale che indicasse se il trattto in questione è aperto verso B oppure è chiuso così da indirizzare il convoglio verso la stazione di testa.
La necessità del semaforo si viene a creare in quanto non mi è ormai possibile intervenire sul quadro sinottico, questa è una modifica recente, quindi metterei il deviatore in un angolo del plastico e senza ausilio di spie luminose e mi affiderei quindi a quanto indicato dal segnale.
tale modifica al tracciato l'ho pensata per avere la possibilità di far tornare un treno dal piano superiore a quello inferiore senza doversi invertire per forza alla stazione di testa.
Quindi chiedo agli esperti se i collegmanti illustrati possono risultare corretti, visto che comunque sono estrapolati da altri che grazie anche al vostro aiuto funzionano alla perfezioone

Ps. ovviamente i due deviatoi si muovono all'unisono.