Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sto realizzando questo deposito per un mio GRANDE AMICO......
Materiale utilizzato cartonlegno.L'edificio misura:
Lunghezza 40 cm
Altezza 20 cm
Profondità 6 cm
Qui sono all'inizio del lavoro......Consigli???????????
beh, per ora è prematuro ogni consiglio... vai avanti a costruire e poi vedremo cosa suggerire. Per ora l'unico consiglio, visto che la struttura è piuttosto grande e in cartoncino, prevedi dei bei rinforzi interni con legno a sezione quadrata da almeno 6 mm per lato, soprattutto negli angoli e tra i piani, perlomeno a metà altezza.
Caspita Gianfranco che pazienza con tutte quelle finestrelle![:0] Pare essere un edificio "importante" nelle dimensioni, e per quanto si vede, stai procedendo bene.
bello come tutte le tue costruzioni,un plauso alla tua pazienza e abilità!
ma sinceramente un deposito di 4piani non mi sovviene[8]
è un multi piano ? [:I]
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
bello come tutte le tue costruzioni,un plauso alla tua pazienza e abilità!
ma sinceramente un deposito di 4piani non mi sovviene[8]
è un multi piano ? [:I]
... deposito forse no ... però un fabbricato industriale - ci può stare ...
E' sicuramente un errore di scrittura,DEPOSITO,è normale che non puo essere a 4 piani,anche il mio cane lo sa,ma voi sempre co le battute pronte da grandi esperti.....................se non ci fosse voi bisognerebbe inventarvi...............................che pianto
Immagine: 134,98 KB
Come si puo vedere l'edificio,ha tre piani 4 con quello a terra ,la novità sta nel fatto che ho realizzato il sistema interno con piani estraibili,in questo caso si puo realizzare piu scenette all'interno semplicemente estraendo ogni qualvolta il piano.....Carina come idea o no??????ciao