2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Un aiuto per vasi e fioriere

Edifici - strutture ferroviarie - segnali - binari - paesaggi - vegetazione

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Un aiuto per vasi e fioriere

#1 Messaggio da Egidio »

Ciao a tutti. Eccomi ancora con un' altra mia richesta. Sto finendo di realizzare dei caseggiati che mettero' nei pressi della piccola stazione di
Borgorose. Ad un fabbricato ho appena concluso di realizzare 3 balconi che volevo adornare di altrettanti vasi di fiori appesi alle ringhiere. Per la realizzazione di questi ho tagliato a misura dei pezzettini di legno da fiammiferi di casa e sui quali incollero' dei minuscoli cespugli uniti ad erba in polvere. Pero' non sono pienamente convinto del risultato. Qulacuno mi puo' gentilmente dare qualche suggerimento pratico, realistico ed anche un tantinello piu' elegante ? Spero di non chiedere troppo. Confido nel vs. aiuto. Saluti. Egidio. :smile:

Egidio Lofrano

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

Re: Un aiuto per vasi e fioriere

#2 Messaggio da Andrew245 »

- Ciao Egidio , posta un paio di foto, per una miglior comprensione del problema :wink:
Andrea

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

Re: Un aiuto per vasi e fioriere

#3 Messaggio da Egidio »

Ciao Andrea, appena mi rimettero' a lavorare lo faro'. In questi giorni gli impegni di lavoro e quelli personali hanno
la precedenza. Saluti. Egidio. :smile:
Egidio Lofrano

Torna a “EDIFICI & SCENERY”