- Vediamo come ho iniziato :

Vediamo quindi sia la semplicità ma anche la rapidità esecutiva, in mezza giornata ho completato il tutto; a dire il vero inizialmente ne ero un po' perplesso, poichè così non mi sembrava un granchè, ma poi portato a termine ne sono rimasto piuttosto soddisfatto ed il risultato è praticamente quanto mi aspettavo, è ovvio che lascio a voi il giudizio sulla bontà di questa mia idea originale, a me da l'impressione di una cosa esteticamente funzionale e chissà anche probabilmente esistente in qualche luogo, del resto l'architettura attuale è strana, fatta di forme impreviste, spesso anche poco gradevoli e discutibili oppure minimaliste ma funzionali. Il lampione centrale di moderna concezione , l'ho realizzato con un tondino di acciaio, le plafoniere con delle perline di vetro su braccetti di supporto ricavati da un kit di nave in plastica, cercando quindi e facilmente di ottenere uno stile semplice e moderno, mentre per le due panchine sono bastati un po di spezzoni di listelli in noce da 1 X 1 mm ; se completeremo poi il tutto con diversi figurini, la scena ne guadagnerà ulteriormente..anche i Preiser hanno bisogno di ristoro !

Per chi volesse, il lampione poi potrebbe essere realizzato funzionale, pensate al'effetto notturno !!

- Spero che questo mio esempio possa essere utile e di ispirazione per altri progetti architettonici similari ....ma come sempre, occhio attento all'ambiente reale!! C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire !!

-Grazie dell'attenzione ! Un saluto a TUTTI !!

Andrew