Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un phone per capelli (con aria non troppo calda)...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
...a dirti la verità Claudio non ci avevo pensato, ma penso che l'idea di Andrea non sia affatto da scartare.....altrimenti aria spray...ma sempre di aria si tratta.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
A mio avviso basta poca aria per smuovere la polvere.
Se la folata è eccessiva, ci si allontana dal soggetto.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
.....è meglio coprire il plastico quando non si usa....mettere mano alla scenografia per "spolverare" o, come nel mio caso togliere i residui di lavorazione dal modulo è sempre un problema.....fermo restando che l'idea di Andrea è la migliore e sicuramente la utilizzerò!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)