Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

novità in scala TT

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
marioscd
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

novità in scala TT

#1 Messaggio da marioscd »

Spero di fare cosa gradita (ma sia ben chiaro che questo post è solo e semplicemente informativo)...
volevo solo comunicare agli appassionati della scala TT che Vittorio Angelon (pagina FB https://www.facebook.com/pages/Venice-R ... 9137980339 ) ha da poco puntato gli occhi su questa scala e ha messo in vendita alcuni rotabili della KUEHN MODEL che potrebbero interessare:

Immagine:
Immagine
184,1 KB

Immagine:
Immagine
411,29 KB

Immagine:
Immagine
252,64 KB

ciao a tutti!

Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Città: Nova Milanese

Re: novità in scala TT

#2 Messaggio da MrPatato76 »

La occhialuta checa e' identica alla mia Roco, mentre la MRCE e'molto bella!!
Noto con piacere che ultimamente ci sono dei movimenti a livello di proposte di materiale TT in Italia.
Visto che Mario hai rotto gli indugi, mi permetto di segnalare che anche Pirata Models ha iniziato a "vendere" materiale in TT: in occasione di Verona mi hanno mostrato delle belle carrozze LS Model delle ferrovie russe (carrozze che circolano abitualmente in Europa, Italia compresa), ed in varie borse scambio, mi ha mostrato del bel materiale kuehn in vendita, proponendo degli sconti per gli associati GasTT (ma per questo aspetto penso debbano approfondire con il Presidente).
Senza contare Fratix, Assalto al treno, Fermodellismo Gilli...
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3 Messaggio da Andrea »

MrPatato76 ha scritto:
...anche Pirata Models ha iniziato a "vendere" materiale in TT... mi ha mostrato del bel materiale kuehn in vendita, proponendo degli sconti per gli associati GasTT (ma per questo aspetto penso debbano approfondire con il Presidente).

Sto aspettando una proposta che poi pubblicherà nella pagina delle convenzioni GAS TT. :grin:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

MrPatato76
Socio GAS TT

#4 Messaggio da MrPatato76 »

Eccellente!!!

MrPatato76
Socio GAS TT

#5 Messaggio da MrPatato76 »

....sempre in tema di materiale TT, segnalo anche questo sito: http://www.modeltrain.it/index.html.
Ci sono un po' di articoli interessanti!!

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo
Città: Milano

#6 Messaggio da Riccardo »

per completare l'opera, ecco una raccolta di rotabili FS in scala TT
http://www.modellbahnshop-lippe.com/pro ... heneu.html
Riccardo

STEFANO T
Nome: STEFANO
Regione: Umbria
Città: TERNI

#7 Messaggio da STEFANO T »

Riporto su per far notare che Lippe, in mezzo a tanti altri rotabili nella scala perfeTTa, ha in prenotazione la V220 FER di Tillig ad un prezzo, tutto sommato, umano.
Se può interessarvi, dateci un'occhiata.

PS Ma non s'era detto, tempo fa, che questo rotabile non sarebbe stato messo in produzione da Tillig?
STEFANO -C'è solo la TERNANA!

STEFANO T
Nome: STEFANO
Regione: Umbria
Città: TERNI

#8 Messaggio da STEFANO T »

Riporto su per far notare che Lippe, in mezzo a tanti altri rotabili nella scala perfeTTa, ha in prenotazione la V220 FER di Tillig ad un prezzo, tutto sommato, umano.
Se può interessarvi, dateci un'occhiata.

PS Ma non s'era detto, tempo fa, che questo rotabile non sarebbe stato messo in produzione da Tillig?
STEFANO -C'è solo la TERNANA!

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”