2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

qualche nota sui sistemi binario

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

qualche nota sui sistemi binario

#1 Messaggio da Andrea »

Ne approfitto per postare il link al quale trovare info utili per il sistema binario in TT.
http://www.scalatt.it/armamento%20TT.htm

Immagine

Dopo il "capitolo" TILLIG c'è un articoletto redatto da massimo salvadori :wink:

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

sergio99
Nome: sergio
Città: parabiago

Re: qualche nota sui sistemi binario

#2 Messaggio da sergio99 »

Carissimo Andrea volevo chiederti una cortesia qualche anno fa mi ero collegato ad un sito e precisamente WWW.teklab.it/modellismo/ sul quale avevo trovato un corso di modellismo per quanto riguarda i binari e palificazioni con su diverse dime da scaricare per tutte le scale ora non riesco a trovarlo se riesci o ne sai qualcosa tu oppure lo puoi inserire nel forum io non sono ancora smalizziato per utilizzarlo al meglio tu invece sei molto navigato lo hai già fatto per il forex, ti ricordi? Sappi che ha avuto molto successo penso che se riuscirai a trovarlo farai contento tanti altri modellisti compreso il mio amico golosone.
Ti ringrazio e ti saluto. :wink:
cattaneo sergio

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

Re: qualche nota sui sistemi binario

#3 Messaggio da Andrea »

Ho verificato Sergio.
Quel sito al quale fai riferimento non risulta più operativo. :cool:
A cosa ti riferisci esattamente quando parli del forex?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”