Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

richiesta per scambi scala TT

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
marioscd
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

richiesta per scambi scala TT

#1 Messaggio da marioscd »

ciao a tutti, ho ricevuto una richiesta da un caro amico modellista (che forse molti di voi conosceranno, ovvero Giorgio Di Modica) il quale mi chiedeva se qualcuno di mia conoscenza avesse da vendergli 4 deviatoi in scala TT. Riporto qua sotto la sua mail:

"mi servirebbero da 2 a 4 scambi in TT meglio se Tillig; vanno bene anche i manuali , meglio se non polarizzati, meglio se lunghi, 2 dx + 2 sx oppure 3 dx + 1 sx oppure 3 sx+ 1dx.
Devo fare un circuito di prova. Se sono solo 2 van bene dx+sx oppure 2 sx o 2 dx."

Se qualcuno fosse disponibile ad aiutarlo, può contattarmi alla mia mail marioscd@gmail.com oppure direttamente a quella di Giorgio (magari mettendomi in copia per conoscenza) alla seguente mail: giorgiodimodica7@gmail.com

se questo messaggio non fosse stato postato nella corretta area prego i moderatori di provvedere.

ciao

Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: richiesta per scambi scala TT

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Verifico se ho qualcosa a casa e ti faccio sapere.
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”