2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

RH 1020 OBB

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Alessandro Pol
Nome: Alessandro
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

RH 1020 OBB

#1 Messaggio da Alessandro Pol »

Sono emozionatissimo! E' un anno che l'aspettavo! Ed eccola qui in tutta la sua bellezza. Molto ben fatta, particolari ultra, e luce rossa sotto il tetto accesa con la marcia avanti (un bel particolare).
Sono penso uno dei primi ad averla; è uscita da 15 gg solo in Germania; seguiranno altri modella della stessa nelle altre versioni; quella DB uscirà a Settembre (non potevo aspettare :lol: )!!
Traete le Vs. conclusioni.
Salutissimi
Allegati
IMG_20180522_174600.jpg
IMG_20180522_170956.jpg
IMG_20180522_174723.jpg

Alessandro

MrPatato76
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese

Re: RH 1020 OBB

#2 Messaggio da MrPatato76 »

Bella macchina e bel modello.
Però io preferisco le macchine italiane o che circolanoin Italia, anche se in TT non ci sono....ancora....
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Alessandro Pol
Nome: Alessandro
Regione: Lazio
Città: Roma

Re: RH 1020 OBB

#3 Messaggio da Alessandro Pol »

Ti capisco... La mia è una scelta obbligata. Ho imparato a conoscere ed apprezzare il tedesco e lo svizzero perché c'è molto più assortimento, fin da quando ho cominciato a fare la N 40 anni fa
Alessandro

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”