Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Qualcosa mi dice che non vi potrete perdere il prossimo numero di TTModellismo, ovvero il numero 57 che uscirà a marzo.
Plastico Carnate - la stazione:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Stamane la gradita sorpresa di Benedetto Sabatini che mi ha girato la prima bozza dell'articolo.
Splendido!
Per evidenti motivi non vi posso anticipare nulla, ma devo dire che sarà una bella pubblicità per il TT. Cinque pagine concentrate su Carnate e sulla scala perfe<font color="maroon">TT</font id="maroon">a!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Stamane la gradita sorpresa di Benedetto Sabatini che mi ha girato la prima bozza dell'articolo.
Splendido!
Per evidenti motivi non vi posso anticipare nulla, ma devo dire che sarà una bella pubblicità per il TT. Cinque pagine concentrate su Carnate e sulla scala perfe<font color="maroon">TT</font id="maroon">a!
COMPLIMENTISSIMI Andrea.Sono davvero felice per voi.Bravi bravi bravi.Carnate è davvero un bellissimo plastico!!!
Marshall61 ha scritto:
...il prossimo articolo sarà sul modulare...vedrai!!!!
i prossimi articoli...
Splendido!
Avremo delle o<font color="red">TT</font id="red">ime ragioni da ora in poi per acquistare <font color="red">TT</font id="red">M (curioso che ci sia "<font color="red">TT</font id="red">" nella testata )
Ormai ci siamo...
Abbiamo anche guadagnato un piccolo spazio in copertina.
TuTTo sommato, possiamo ritenerci molto soddisfaTTi.
Non ho avuto modo di vedere il definitivo, anche per me ci sarà un piccolo effeTTo sorpresa.
Volevo segnalare che ho letto dal sito della Duegi che un capitolo del TT Modellismo N57 Marzo 2014 parlerà di noi!
Ovviamente credo che qualcuno ne sia già a conoscenza (Andrea amministratore[?])
Ecco il link: http://www.duegieditrice.it/products-pa ... arzo-2014/
Un saluto a tutti :geek:
Andrea
Giusta osservazione Andrea.
Ho accorpato la tua nota in questa discussione già aperta.
Molto bene Andrea.
Noi vedremo l'articolo domani in anteprima a Verona.
Marshall61 ha scritto:
Ed ora è la volta di un bell'articolo sul Modulare TT.....vero Andrea?!?!
Le basi le abbiamo gettate, sul prossimo TTM che tratterà di Verona 2014, ci saremo anche noi.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.