Siate pur critici ma costruttivi!
Cerco consigli e suggerimenti per completare l'opera in foto:
Immagine:

356,95 KB
Ok, per ora (e vista la mia scarsità fotografica) si vede poco e quindi descrivo:
Vorrei fare delle specie di matasse di cavi 'superconduttori' legate tra loro da delle fasce nere (guaina termorestringente) e composte da materiali speciali (in realtà una serie di trucioli di ottone dentro a cui ho infilato del filo da pesca).
Al momento ne ho realizzati due ma ho l'intenzione di metterne ancora per realizzare una piramide di matasse come quelle in foto.
Bene, se mi sono spiegato fino a qui aggiungo che non ho ancora avuto un'idea a riguardo del come ammassarle una sull'altra. Forse è meglio cercare di riprodurre delle intelaiature di legno e forse no, ma se le metto tutte una sull'altra averò il problema che tendono ad arrotolarsi.
Per ora so solo che sotto metterò dei gommini del tipo di quelli che si mettono sotto alle sedie per non fargli fare rumore o rigare il pavimento (non i gomini di gomma ma quelli simili al velcro intendo) poiché questi svolgeranno il duplice scopo di NON rovinare il carro in sè e di fare da base alla piramide di cavi.
Infine sto pensando di mettere un'insegna (o marca o cos'altro) sul carro che mostrerà il nome dell'azienda che li produce. Qualcosa come 'ÆLYRIUM Superconduttori' ma non so come scriverla, dico nel senso che non so se mettere un pannello affisso sulla piramide di cavi oppure se trovare il modo di far si che avvolga uno o più cavi.
Attendo i vostri consigli o maestri.

Bye