Per Natale mi sono comprato due carri bisarca serie Pay della TTM ed in questo periodo che ho un po' di tempo (causa influenza che grazie al celo sta passando) ho cominciato a montarli. Premetto che è la prima volta che mi accingo ad un simile lavoro, è vero potevo scegliere un carro più semplice ma siccome ne avevo già tre con questi facevo un treno completo ( per il mio plastico incasinato). Ovviamente ho subito sbagliato, ho montato la parte superiore e poi il sotto conseguenza i mancorrenti tendono a chiudersi all'interno, meno male che ho montato solo una parte per fare esperienza; comunque fra moccoli e accidenti vari mi sono bloccato quando ho dovuto montare questi pezzi che da disegno non capisco bene
Immagine:
118,12 KB
Questo lo schema
Immagine:
56,06 KB
Dietro la confezione c'è il disegno che spiega dove mettere le decalcomanie ma a me mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato, la tiranteria dei freni, nel modello va dall'interno all'esterno mentre nel disegno mi sembra che vada dall'esterno all'interno.
Immagine:
131,94 KB
Sarà che devo fare mooooooolta gavetta ma qui mi sono intoppato, chiedo a voi tutti amici del forum di aiutarmi a superare questo problema Vi ringrazio
Ciao Loris