ciao a tutti dopo la visita di un mio amico di Milano su consiglio suo vi mostro ricavato da un diorama vecchio del mio plastico vari scorci della mia collezione HO sulle Ferrovie dell' ex Jugoslavia e forse li piu' interssante sara'vedere i vari miei modelli in questa prima parte ci guardiamo gran parte dei modelli autocostruiti delle ferrovie slovene
- Il modello della locomotiva a vapore locotender classe sz 17 006 modello in ottone- costruita da milos jocif
- Il modello della locomotiva a vapore usata per treni storici claase sz 33 037-costruita da milos jocif
Il modello della locomotiva a vapore usata per treni storici claase sz- 25 026-costruita da milos jocif
- La locomotiva elettrica no acme serie sz 342 chiamata 'moped'nella vecchia livrea-
- LA locomotiva elettrica serie sz 363 nella vecchia livrea '' Adria kombi'class ricostruita come base dal modello della ditta Jouef sncf serie 65000-costruita da milos jocif
- LA locomotiva elettrica serie sz 362 ricostruita come base dal modello della ditta roco fs 646- costruita da nikola pavic
- l'ellettrotreno ad assetto variabile ICS310 'pendolino' delle ferrovie slovene ricostruito come base dal modello ditta Liima Cisalpino 470-
IL VIDEO-
il mio sito web con notizie da villa opicina slovenia
http://trainpagesofluca.net/
saluti a tutti luca