2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

scorci balcanico del mio plastico n.1.

Locomotive - carrozze - carri - altri rotabili.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
luca
Nome: gianluca
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste
Stato: Non connesso

scorci balcanico del mio plastico n.1.

#1 Messaggio da luca »

:smile:
ciao a tutti dopo la visita di un mio amico di Milano su consiglio suo vi mostro ricavato da un diorama vecchio del mio plastico vari scorci della mia collezione HO sulle Ferrovie dell' ex Jugoslavia e forse li piu' interssante sara'vedere i vari miei modelli in questa prima parte ci guardiamo gran parte dei modelli autocostruiti delle ferrovie slovene
- Il modello della locomotiva a vapore locotender classe sz 17 006 modello in ottone- costruita da milos jocif
- Il modello della locomotiva a vapore usata per treni storici claase sz 33 037-costruita da milos jocif
Il modello della locomotiva a vapore usata per treni storici claase sz- 25 026-costruita da milos jocif
- La locomotiva elettrica no acme serie sz 342 chiamata 'moped'nella vecchia livrea-
- LA locomotiva elettrica serie sz 363 nella vecchia livrea '' Adria kombi'class ricostruita come base dal modello della ditta Jouef sncf serie 65000-costruita da milos jocif
- LA locomotiva elettrica serie sz 362 ricostruita come base dal modello della ditta roco fs 646- costruita da nikola pavic
- l'ellettrotreno ad assetto variabile ICS310 'pendolino' delle ferrovie slovene ricostruito come base dal modello ditta Liima Cisalpino 470-

IL VIDEO-

il mio sito web con notizie da villa opicina slovenia
http://trainpagesofluca.net/
saluti a tutti luca

Luca

catgio7
Nome: Giovanni
Regione: Puglia
Città: Monopoli

Re: scorci balcanico del mio plastico n.1.

#2 Messaggio da catgio7 »

Bellissima realizzazione Luca. Complimenti :grin: Ciao Giovanni
Giovanni

Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo

#3 Messaggio da Massimo Salvadori »

Complimenti , una bellissima collezione, è sempre interessante vedere i treni del vicino di casa.
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#4 Messaggio da Egidio »

Mi associo ai complimenti : bellissimo !! Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ED ELABORAZIONI ROTABILI”