Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
hahaha aspetta a vederlo dal vivo! hahahah..se noti ho fatto la foto da lontano hihihihi.... [:I][:I] scherzi a parte, grazie, ma con i dettagli e gli aggiuntivi dovrebbe migliorare ancora....
Mi hai fatto venire voglia di Truman, visto che ho già la motorizzazione pronta ne partorisco uno in scala TT!
... ma forse è meglio che non metta troppa carne al fuoco, prima la e626 poi la ALn663... e quindi Truman a volontà!
sei un grande! hahahaha...come la chiamiamo la nuova ditta? hahahahahahah
hahahahah no! i mobili minimo h0....hahahaha...avrei comunqur grossi problemi con la pialla a filo! e visto che ho ancora tutte le punte delle dita preferirei evitare!!!! hahahahah
hahahahah no! i mobili minimo h0....hahahaha...avrei comunqur grossi problemi con la pialla a filo! e visto che ho ancora tutte le punte delle dita preferirei evitare!!!! hahahahah
adesso qui ha smesso di nevicare, ma ne danno altra nel pomeriggio...ho saputo che verso Varigotti c'è stata una mezza alluvione...porca tuma è arrivato davvero l'inverno...
Accidenti Sergio ti sei dato un gran bel da fare..... Hai veramente superato te stesso. B R A V I S S I M O. Saluti, Egidio.
P.S. : per le dacals hai provato a verificare c/o qualche negozio molto
specializzato di ferrmodellismo ad esempio CFB di BOLOGNA ? Questo e'
il primo che mi viene in mente. Ciao.
Accidenti Sergio ti sei dato un gran bel da fare..... Hai veramente superato te stesso. B R A V I S S I M O. Saluti, Egidio.
P.S. : per le dacals hai provato a verificare c/o qualche negozio molto
specializzato di ferrmodellismo ad esempio CFB di BOLOGNA ? Questo e'
il primo che mi viene in mente. Ciao.
grazie Egidio, sei molto gentile....proverò a cercare le decals dove mi hai detto...
p.s. come va con le saldature della scala?
grazie Alessandro e Rolando! siate super gentili!!! in effetti mi è servito per capire un paio di cose... e alla fine, mi sono concesso dei compromessi dati dal fatto che la motorizzazione era già troppo grande rispetto agli ingombri finiti della loco...ma grazie a tuTTi per il supporto!!!
Ciao Sergio, ho fatto tesoro dei tuoi consigli che applichero' in futuro. Per la ringhiera ho adottato un altro sistema e quando
avro' terminato i lavori di questa costruzione ti faro' vedere postando delle foto. Comunque grazie. Saluti. Egidio.
Ciao Sergio, ho fatto tesoro dei tuoi consigli che applichero' in futuro. Per la ringhiera ho adottato un altro sistema e quando
avro' terminato i lavori di questa costruzione ti faro' vedere postando delle foto. Comunque grazie. Saluti. Egidio.
ma figurati! se posso esserti utile non hai che da chiedere!! buon lavoro!!!