Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Semplicemente BELLISSIME !!!! Fanno un figurone, è bello anche il deposito, si vede subito che sei un appassionato ed hai ottime conoscenze della trazione termica.
Complimenti davvero, fermodellismo puro
Ciao.
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Grazie mille a tutti, mi fa piacere che vi sia piaciuto [:I]
gianfranco.p ha scritto:
Senti, come hai fatto la tabella di percorrenza?
Un amico mi ha dato le tabelle di percorrenza delle carrozze ACME.
Le ho riciclate applicandoci sopra delle nuove decals realizzate insieme alle altre con scritto "Roma T.ni - Perugia S. Anna". Poi gli ho dato del trasparente a pennello e l'ho incollate sulla cassa (per l'incollaggio ho utilizzato lo stesso Synthaglass)