Presentazione
Moderatore: Andrea
- Pecetta
- Nome: Alberico
- Regione: Lombardia
- Città: Varese
- Stato: Non connesso
Re: Presentazione
- trenini
- Nome: Loris
- Regione: Toscana
- Città: Seravezza
Ciao Loris
- masmoric
- Nome: Massimo
- Regione: Umbria
- Città: Fossato di vico
Ciao Pietro, uso tutti materiali di recupero, oserei dire scarti provenienti dalle mie lavorazioni, ho una piccola impresa edile e uso dei scarti di isolante termico piu comunemente detto polistirene ho similare, e gli intonaci delle case sono realizzati con gli scarti derivanti da avanzi di intonaci pronti, bio calce, gesso ed altro opportunamente vagliati e trattati con della semplice colla vinilica il rosso mattone per esempio non e' altro che della polvere recuperata dallo sfiuto di una sega ad acqua usata per tagliare delle pianelle praticamente il mio plastico e' un laboratorio di sperimentazione.capotrenopietro ha scritto:
ciao Massimo, il mio benvenuto, vorrei capire con che materiale è stato realizzato il borgo che hai postato. E' veramente bello.
Pietro
un saluto
cerchero' di postare altre foto. volevo farti una domanda e' giusto rispondere cosi' alle domande che mi vengono poste oppure e' piu' corretto aprire una nuova discussione? devo cambiare sezione o va bene continuare a scrivere qui ?
scusa manon sono molto esperto
Ciao !
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
masmoric ha scritto:
volevo farti una domanda e' giusto rispondere cosi' alle domande che mi vengono poste oppure e' piu' corretto aprire una nuova discussione? devo cambiare sezione o va bene continuare a scrivere qui ?
Massimo, apri una discussione ad hoc nell'area che ritieni più indicata (semma la spostano i moderatori).
Questa è una discussione di Benvenuto.