2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

presentazione

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
gabbiano
Nome: paolo
Regione: Toscana
Città: livorno
Stato: Non connesso

Re: presentazione

#26 Messaggio da gabbiano »

Vi ringrazio del caloroso benvenuto.
e paso subito alle domande elettriche.
Avrei bisogno di alcune delucidazioni: vorrei includere nel mio modesto circuito ferroviari con n. 6 deviatoi (tutto l'armanento e roco geoline art .61141,61140,61195) un decoder Lenz 11150 per gestire i deviatoi Ho scaricato il manuale rigorosamente inglese,tedesco,francese ed ho cercato di tradurre,ma ho molti dubbi!!! - 1) ho dato alimentazione a Lenz 11150 da trasformatore e quindi in uscita decoder a binario,secondo schema. Il problema è che non ho chiaro la procedura tradotta per dare i singoli indirizzi con Lookmouse Roco alla centraline Lenz 11150 e comandare i deviatoi.Allo stato attuale in ingresso centralina Lenz 11150 ho 22 volt a valle zero ed i treni non viaggiano.Prima usavo una pulsantiera della Piko,ma la volevo sostituire per comandare il tutto dal Lookmouse Roco.
ringrazio anticipatamente tutti
Paolo :cool:

Paolo

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

#27 Messaggio da Marshall61 »

Benvenuto nel Forum Paolo anche da parte mia!!!! :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Sange
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Codogno

#28 Messaggio da Sange »

Ciao Paolo, non vorrei dire castronerie ma LENZ 11150 è un decoder per scambi e non una centralina DIGI..
Pierluigi - Non è mai troppo tardi

Torna a “PRESENTATEVI”