GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

Se avete dei dubbi sull'uso e sulle funzioni del forum, dopo aver letto le FAQ, chiedete qui.

Moderatori: Andrea, Tito

Messaggio
Autore
Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#1 Messaggio da Andrea »

In questi giorni il sito/forum sta registrando un record in termini di visite.
Di solito il picco settimanale si registra il lunedì (per via della mailing-list) con una media tra le 2.200 e le 2.500 visite.
Invece ieri (venerdì) oltre 3.300 visite ed oggi le previsioni sono di oltre 3.700 (di solito il sabato è il giorno con il minor numero di visitatori).

Immagine

Il motivo di questo inaspettato surplus è dovuto alla presenza dl un link relativo al "plastico nel plastico" in un forum tedesco (e in altri).
Questo precisamente:
http://www.stummiforum.de/viewtopic.php?f=1&t=104985

Ognuno di voi può divertirsi (se la cosa interessa) a leggere le statistiche in quanto ho lasciato in chiaro queste funzioni del contatore (solo alcune sono riservate all'Admin).

Ad esempio da qui potete andare sui referal e scoprire molte cose interessanti.

Immagine

E' anche possibile selezionare un determinato periodo temporale o un intervallo ed addirittura le fasce orarie.

Immagine

Per fare tutto ciò, è sufficiente cliccare sul contatore e si accede al sito di ShinyStat.


Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
JackTrain
Messaggi: 725
Iscritto il: mercoledì 16 gennaio 2013, 21:22
Nome: jacopo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#2 Messaggio da JackTrain »

Impressionante!! :cool: :cool:

Andrea tra un po, monetizzi il tutto e scappi alle Bahamas? :cool: :cool:
Ciao Jacopo

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13717
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#3 Messaggio da Egidio »

Complimenti Andrea, il "nostro" Forum sta andando davvero a vele spiegate !!! Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Avatar utente
Capotrenogio
Socio GAS TT
Messaggi: 261
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 17:50
Nome: Giovanni
Regione: Piemonte
Città: Biella
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#4 Messaggio da Capotrenogio »

Ciao Andrea, volevo anch'io congratularmi con te per questa comunicazione di over-visite del sito-forum che e' in corso.
Forse meglio di tutti gli altri (avendo un sito di modellismo) posso immaginare come ci si gusti il momento di gloria-apice.
Essere letti, seguiti , cliccati, da la forza di continuare e migliorare sempre.
E io ne so qualcosa di siti, anzi ho dovuto farmi la mia esperienza e crescere. Una volta il mio sito privato era curato da mia moglie (web designer di professione) e mi consideravo fortunato, pero' dovevo dipendere sempre per ogni modifica, poi circa 2 anni e mezzo fa ho preso la decisione di rifarmi il sito da solo con tutti i rischi connessi e le difficolta' trovate. Pero' ho imparato e ora sono molto soddisfatto e soprattutto indipendente.
Quindi capendo veramente cio'che stai provando mi unisco in un caro abbraccio insieme con tutti i tuoi cari amici del forum, ma se senti le strette, io sono quello che ti ho abbracciato piu' forte!

Ciao!

Giovanni

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#5 Messaggio da Andrea »

Grazie Giò per le belle parole spese. :grin:
Sicuramente un impegno ma anche un grande divertimento vista la passione per il nostro hobby.
Per quanto concerne le considerazioni di Jacopo, le isole BANANAS non mi dispiacerebbero (adoro il mare) ma il ricavato non basterebbe.
Dovrei attingere dalla cassa dell'associazione ma dovrei prima avere l'OK dal tesoriere.
Vista la sua fede calcistica, la vedo dura. [:(!]
Continuerò ad accontentarmi del mare di Milano...
:cool: :cool: :cool: :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#6 Messaggio da giuseppe_risso »

Pensavo che l'impennata fosse dovuta alle visite al bar dello sport, dopo domenica scorsa... :cool: :cool: :cool:

Ps. rido ora perché stasera non credo riderò ancora :cool:

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5625
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 19
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#7 Messaggio da Riccardo »

complimenti anche da parte mia per questi risultati !!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
giuseppe_risso ha scritto:

Pensavo che l'impennata fosse dovuta alle visite al bar dello sport, dopo domenica scorsa... :cool: :cool: :cool:

Ps. rido ora perché stasera non credo riderò ancora :cool:

bhè Giuseppe, vedo dai campi che si può tranquillamente ridere :cool: :cool: :cool:
mi sembra di capire che la performance del sito è indirettamente proporzionale alle prestazioni nerazzurre..... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Riccardo

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#8 Messaggio da Andrea »

rbk250 ha scritto:
mi sembra di capire che la performance del sito è indirettamente proporzionale alle prestazioni nerazzurre..... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Purtroppo è la cruda verità. :cool:
Domani si attendono visite record da tutto il mondo.
(INTER 0 - 0 CATANIA)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23310
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#9 Messaggio da Andrea »

E' una maledizione.
Ieri una nuova impennata di visite.
Andrew... è sempre colpa tua!!!!

http://www.drehscheibe-foren.de/foren/r ... sg-6756865

Il problema è che domani c'è Inter Sassuolo...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#10 Messaggio da liftman »

Eh... una volta i tedeschi la sera andavano a bersi qualche birra, adesso la passano su ScalaTT.it [, sono i segni della crisi :o)]
Ciao!
Rolando

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#11 Messaggio da marioscd »

eccheppalle Andrew.... non se ne può più, dopo i marziani adesso ci porti qui anche i tedeschi???? ehehehehehehe!!!!

ciao!!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3924
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Contatore ShinyStat: impennata di viste sito/forum

#12 Messaggio da Andrew245 »

marioscd ha scritto:

eccheppalle Andrew.... non se ne può più, dopo i marziani adesso ci porti qui anche i tedeschi???? ehehehehehehe!!!!

ciao!!


-Avevo perso il topic....Eh beh, sai com'è.... :geek: ..mi impegnero di più perchè l'impennata raddoppi, anzi quadruplichi , lo dovranno sapere anche in tutto il medio-oriente chi siamo (sono :geek: ) e scala TT venga quotata in borsa ! ehehehehehehe!! :geek: :geek: [:o)][:o)]
Scherzi a parte ...veramente..sono a bocca aperta..Grazie a tutti.. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: [:I][:I][:I][:I][:I]

Torna a “ISTRUZIONI D'USO”